Premi

NC Awards 2013: Real Time è Mezzo dell'Anno

Il premio è stato assegnato in accordo con la giuria, al mezzo pubblicitario che si è particolarmente distinto per innovazione, risultati e velocità di crescita. Real Time è Il canale ‘rivelazione’ del digitale terrestre che ha proposto un nuovo genere televisivo in Italia - il factual entertainment - sapendo cogliere e anticipare fenomeni televisivo ormai cult come i programmi: Make Up tutorial, Wedding Planning, Cake design.
Durante la cerimonia di premiaizone degli NC Awards,  (leggi news e guarda il video), Real Time è stato incoronato ‘Mezzo dell’Anno’ della settima edizione del Premio di ADC Group. Il premio è stato assegnato in accordo con la giuria, al mezzo pubblicitario che si è particolarmente distinto per innovazione, risultati e velocità di crescita.



Real Time è Il canale ‘rivelazione’ del digitale terrestre che ha proposto un nuovo genere televisivo in Italia - il factual entertainment - sapendo cogliere e anticipare fenomeni televisivo ormai cult come i programmi: Make Up tutorial, Wedding Planning, Cake design. I volti di Real Time più noti - Enzo Miccio, Carla Gozzi, Paola Marella, Clio e molti altri - sono oggi i volti più amati della nuova televisione digitale in chiaro.

Lanciato nel 2005 in Italia, Real Time è il canale dedicato all’intrattenimento femminile che, racconta il mondo delle donne attraverso un mix vincente di produzioni originali di grande successo e programmi internazionali. Nel 2010, con il debutto sul digitale terrestre free, diventa un canale cult e la vera rivelazione televisiva degli ultimi due anni nel panorama televisivo italiano.

Con una share quotidiana di circa 1,49%, Real Time è oggi l’ottavo canale nazionale, il settimo sul target femminile e, soprattutto, il canale che ha imposto con successo il factual-entertainment come nuovo linguaggio tv in Italia.