UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

NC Awards 2018: Ogilvy premiata come Best Agency e con numerosi riconoscimenti

Il premio speciale di creativi dell'anno è stato vinto da Paolo Iabichino e Giuseppe Mastromatteo, direttori creativi esecutivi dell'agenzia. Un vero trionfo per la sigla guidata da Guerino Delfino (nella foto) che si è classificata prima con la campagna The Future You Want per il brand 3 nelle categorie Campagna televisiva/Cinema e Brand Identity. Altro oro con il progetto Bill300ard per Levissima, nella categoria Ambient Media, in collaborazione con Geometry. La campagna First Time, Anytime per Merk We100 si aggiudica l’argento nella tipologia Campagna Relazioni Pubbliche. Nella stessa categoria, vince anche Aqualoop per Legambiente ( terzo posto). Ad/sorbent per Urban Vision è terza nella categoria Campagna Esterna. Il progetto 'Ogni persona conta' per Emergency è secondo nella categoria Campagna Video Strategy e guadagna il bronzo in quella Viral/Mobile Marketing.

Ottimi i risultati di Ogilvy agli NC Awards 2018, il premio di ADC Group dedicato all'eccellenza nella comunicazione olistica.. L'agenzia  in primis si aggiudica il titolo di Best Agency 2018, dopo averlo vinto alla prima edizione nel 2007 e nel 2016.

Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino, Ogilvy
Il premio speciale di creativi dell'anno va a Paolo Iabichino e Giuseppe Mastromatteo (foto sopra).

Sul palco del Teatro Elfo Puccini di Milano, durante la cerimonia di premiazione svoltasi il 30 maggio, insieme a loro, a ritirare il premio, i client creative director dell’agenzia: Valeria Cornelio, Giordano Curreri, Lavinia Francia, Roberto Fratoni, Marco Geranzani, Matteo Pelo, Paolo Tognoni.

Seguono una lunga serie di riconoscimenti. Innanzitutto il primo posto per il brand 3 con la campagna The Future You Want, nelle categorie Campagna televisiva/Cinema e Brand Identity. Altro oro è stato vinto con il progetto Bill300ard per Levissima, nella categoria Ambient Media, in collaborazione con Geometry.
La campagna First Time, Anytime per Merk We100 si aggiudica invece l’argento nella tipologia Campagna Relazioni Pubbliche. Nella stessa categoria, vince anche la campagna Aqualoop per Legambiente che si guadagna il terzo posto.
Ad/sorbent, la campagna per Urban Vision, si aggiudica il terzo posto nella categoria Campagna Esterna.
E, ancora, la campagna Ogni persona conta per Emergency, si afferma seconda nella categoria Campagna Video
Strategy e guadagna il bronzo in quella Viral/Mobile Marketing.

“Sono stati premiati più progetti, più clienti, per diverse attività di comunicazione. Significa che la giuria ha riconosciuto nel nostro lavoro la bontà dell’approccio progettuale, che è quello di mettere la creatività al servizio dei nostri clienti, coniugando talento e specializzazione, idee e competenze verticali” dichiarano Paolo Iabichino e Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy.
“È un risultato, anzi tanti risultati, di cui sono fiero. Fin dalla prima edizione degli NC Awards Ogilvy ha dimostrato di essere promotrice, nel mercato della comunicazione, di un approccio sempre innovativo: verso i clienti, per i tipi di progetti, la loro qualità creativa e per il valore che creano per la marca stessa.” aggiunge Guerino Delfino (foto in alto), ceo e chairman di Ogilvy in Italia.