UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Premi

NC Awards 2020: giuria online al voto. Il 25 maggio partecipa alle Digital Live Presentation e scopri la comunicazione che #lasciailsegno

Questa prima fase di votazione online dei progetti in gara, in programma fino al 17 maggio, vede impegnata la giuria di 40 top marketing manager d’azienda presieduta da Carlo Colpo, Global Head of Marketing Communication Lavazza, nel definire i vincitori dei premi di Tipologia e la shortlist delle campagne che concorreranno per il Gran Prix. Il 25 maggio non perderti la plenaria che, grazie alle presentazioni live da parte delle strutture partecipanti, consentirà alle persone collegate di scoprire le più moderne e coinvolgenti campagne integrate che 'lasciano il segno'.

La giuria degli NC Awards 2020, composta da una quarantina di marketing e brand director di aziende di tutti i settori e big spender in comunicazione presieduta da Carlo Colpo, Global Head of Marketing Communication Lavazza, è impegnata in questi giorni, fino al 17 maggio, nella sessione di votazione online delle campagne in gara al premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione integrata.

In questa prima fase di giuria verranno definiti i vincitori dei premi di Tipologia e la shortlist dei progetti finalisti tra i quali, durante la plenaria in programma il 25 maggio, sarà scelto il Grand Prix.  I vincitori saranno premiati il 18 giugno durante la Cerimonia condotta da Marco Maccarini.

ADC Group dà appuntamento ai professionisti dell'industry all'evento del 25 maggio che si caratterizza, quest'anno, per un format inedito, con una forte componente digitale

Un evento da non perdere, al quale siete tutti invitati, che rappresenta  una vetrina della migliore comunicazione integrata made in Italy, quella che 'lascia il segno', come indica il claim dell'edizione di quest'anno del premio.

Per registrarti clicca QUI

La scelta di ADC Group di portare avanti le iniziative e i premi per la migliore comunicazione, si inserisce in un'ottica di servizio da sempre perseguita dalla nostra società, e vuole essere anche un segnale per dare un’iniezione di fiducia a tutto il settore. ADC Group, specialmente in questo momento, dimostra vicinanza ai propri utenti e si impegna per valorizzare l'eccellenza creativa prodotta dalle agenzie, che mai come in questa fase di ripartenza del Paese giocano un ruolo fondamentale. Ecco perché quest'anno le grafiche degli NC Awards declinano nel Linguaggio dei Segni le parole legate alla vicinanza,  simbolica del messaggio che vogliamo lanciare alla community. Del resto, tramite le dirette della Protezione Civile trasmesse  durante il picco dell'emergenza sanitaria questo linguaggio è diventato una presenza costante nella vita quotidiana di ognuno di noi.

Si ricorda che all’interno degli NC Awards si celebra la terza edizione dei Brand Loyalty Awards, i premi per le campagne loyalty e di reward.

 

Main sponsor: Fox Networks Group

Creative Contents: Noraneko Produzioni 

Regia e Produzione tecnica: YEG! 
Location: Factory NoLo