Premi
NC Awards 2024. Scopri le 32 campagne in shortlist. Il 20 maggio le Live Presentation alla giuria di oltre 40 aziende presieduta da Miriam Frigerio (Sorgenia)
La giuria della diciottesima edizione degli NC Awards 2024, i premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy, composta da una quarantina di aziende top spender del mercato, presieduta da Miriam Frigerio (nella foto sotto), Head of Brand and Communication di Sorgenia, dopo una prima fase di votazione online, ha definito la shortlist delle campagne olistiche finaliste per il Grand Prix e i premi di categoria merceologica.
Ecco le 32 campagne in shortlist che verranno rivotate dalla giuria durante la sessione plenaria, in programma il 20 maggio al Blue Note Milano, dopo le Live Presentation dei progetti in gara da parte dei rappresentanti delle strutture concorrenti.
I premi di ADC Group, ricordiamo, sono una piattaforma di business unica nel settore che mette in contatto con altri professionisti dell'industry, consentendo di creare legami significativi e di scoprire potenziali opportunità di collaborazione e rappresentano uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel campo della creatività e dell'innovazione. Iscrivendo i progetti, si ha l'opportunità di far emergere le proprie campagne di fronte a una giuria di esperti e al vasto pubblico.
Gli awards confermano il loro posizionamento unico di 'premi delle aziende' con la giuria composta da oltre 40 top marketing manager delle imprese big spender del mercato che vi ricordiamo:
Ecco i manager che hanno confermato la loro presenza in giuria:
Sandra Aitala, Responsabile Brand Strategy, Media & Commercial Communication, TIM
Luca Altieri, VP Marketing & Communication, IBM Technology Europe and Middle East Africa
Rodolfo Belcastro, Chief Corporate Identity & Communications, SACE
Benedetta Benecchi, Responsabile Area Comunicazione, Fondazione Cariparma
Lorenzo Berneri, Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne, SIMEST
Angela Bersini, General Manager, The Trade Desk
Lucio Berta, Responsabile Comunicazione, Brand di Gruppo e Social Media, Reale Mutua
Daniela Biffi, Head of Communication, Medici del Mondo
Giorgio Bologna, Rappresentante, ADCI
Francesco Bozza, Rappresentante, UNA
Iris Buttinoni, Communications Director Italy, Merck Serono
Luca Centurioni, Direttore Marketing, Sky Media Italia
Beatrice Colosio, ATL Media & Brand Manager, Pulsee Luce e Gas (Gruppo Axpo)
Francesco Cordani, Head of MARCOM, Samsung
Irma Cordella, Public Affairs Director, AbbVie
Valentina De Carlo, Direttrice Marketing, SENEC
Franco Dipietro, Founder & CEO, Biova Project
Luigi Irione, Rappresentante, Ferpi
Roberta Lancieri, Relazioni Esterne Brand, Advertising e Engagement, Open Fiber
Flora Leoni, Head of Retail Media, Carrefour
Cristina Magaglio, Responsabile Comunicazione ed Eventi Rete, Alleanza Assicurazioni
Carlotta Maria Manzoni, Direttore Marketing e Comunicazione, Nuncas Italia
Anna Marsanasco, Media Manager, Hasbro
Cristina Martella, Digital Marketing Manager, ICR Cosmetics
Elena Masarin, ATL Paid Media Manager, Amazon – Prime Video
Mauro Messina, Rappresentante, Club degli Eventi
Laura Paggetti, Head of international Media Planning, Enel
Elisabetta Palumbo, Marketing Manager, Agricola Moderna
Mariaelena Paragone, Global Brand Marketing Lead, Chiquita Italia
Corinna Pogliana, Media Market Operations – Senior Manager Italy & Albania, Coca-Cola Italia
Piergiuseppe Pugliese, Head of Customer Experience & Omnichannel, Loropiana
Davide Quattro, Marketing Insights & Operations Manager, Gruppo Montenegro
Sylvain Querné, Digital & Marketing Director, MediaWorld
Francesca Righetti, Responsabile Pubblicità, Poste Italiane
Francesca Santoro, Digital Brand Specialist, Boehringer Ingelheim
Giuliana Schenone, Direttore Studi e Ricerche, UPA
Fabio Spagnuolo, Senior Director Communication & Advertising, Intesa Sanpaolo
Elena Spigarolo, Communication Manager, ab medica
Simone Tagliacozzo, Integrated Communication Manager, Birra Peroni
Assunta Timpone, Media Director, L’Oréal Italia
Fausto Benedetto Tumbarello, Head of Communication, Enilive
Laura Turcato, Senior Consumer Connection Manager, Danone
Antonio Verrastro, Head of Marketing Italy, International Markets, Twinings Italy
L’iniziativa di ADC Group è legata all’Annual della Creatività, la pubblicazione e rassegna creativa, che raccoglie tutti i progetti iscritti agli NC Awards.
Per informazioni: erminia.piccolella@adcgroup.it
Gli NC Awards sono un'iniziativa di ADC Group.
Golden Sponsor: The Trade Desk
Main Partner
Talent Garden Studios
Blue Note Milano
STS Studio
Chedo Event Solutions
50th Anniversary Le Gourmet Catering & Banqueting
Technical Partners
Joy Project
Sharingbox
Mionetto
Opencrew
WePhoto
Telemeeting Italia
Podcastory
Atacama 360