Premi

NC Awards 2025. Oggi la cerimonia di premiazione delle migliori campagne di comunicazione integrata. Registrati, partecipa e scopri i vincitori

Appuntamento dalle 17.30 al Talent Garden Calabiana a Milano per conoscere i progetti più innovativi che verranno premiati alla XIX edizione dei premi di ADC Group. A condurre la serata, insieme a Salvatore Sagone, presidente del Gruppo editoriale, anche Marco Maccarini. Per partecipare all'evento è necessario registrarsi su questa piattaforma: https://NCAWARDS2025.eventbrite.it

E' tutto pronto per celebrare le migliori campagne di comunicazione integrata che verranno premiate oggi, 13 giugno, agli NC Awards 2025, durante la serata in programma al Talent Garden Calabiana (Via Arcivescovo Calabiana 6, Milano) dalle ore 17.30.  A condurre la soirée, insieme a Salvatore Sagone, presidente di ADC Group, sarà Marco Maccarini, volto televisivo noto e ben conosciuto anche dagli utenti di ADC Group vista la collaborazione di lunga data con il Gruppo per gli eventi legati ai premi.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi su questa piattaforma:  https://NCAWARDS2025.eventbrite.it

Segnaliamo che la partecipazione all’evento è riservata esclusivamente a rappresentanti di aziende e agenzie.


Non saranno accettate iscrizioni  tramite indirizzi email generici ( @gmail.com, @hotmail.com, @yahoo.com o simili). L’organizzatore si riserva il diritto di annullare senza preavviso le prenotazioni effettuate con email che non rispettino tali requisiti.

La premiazione rappresenta il culmine dalla quinta edizione del Festival degli NC Awards, che ha preso il via a maggio con la sessione online della giuria che ha portato alla definizione di una shortlist delle campagne iscritte alla XIX edizione degli Awards, è proseguito con le Live Presentation delle campagne finaliste il 26 maggio al Blue Note Milano, per poi dare spazio, ieri, 12 giugno, ai talk dedicati a 'La nuova comunicazione che lascia il segno' (clicca qui per il programma).

Ecco il video delle Live Presentation

Nell'ambito delle Live Presentation delle campagne in finale da parte delle strutture concorrenti, la giuria dei premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione integrata, composta da una cinquantina di manager delle imprese top spender del mercato che conferisce ai nostri riconoscimenti il posizionamento unico di 'Premi delle Aziende' (scoprila qui)  si è riunita per decretare i vincitori dei Grand Prix che saranno consegnati domani sul palco del Talent Garden Calabiana. 

In questa video intervista la presidente di Giuria, Maria Manfredi, Peroni Family Brand Director,  racconta ai microfoni di ADVexpressTV i principali trend emersi dalle campagne in concorso. 

Prima di darvi appuntamento alla cerimonia di domani per scoprire tutti i vincitori, ricordiamo le campagne che erano in gara per aggiudicarsi i Grand Prix:

Ogni palco è un grande palco' di Hello per Zalando (Abbigliamento e Accessori)
Pasticcino Bag - Treasures of Japan di Mirror per Weekend di Max Mara Abbigliamento e Accessori
Faema - Giro d'Italia 2024 di Intarget per Cimbali Group (Apparecchi Elettronici e Audio Video)
Ready to live  di Dilemma SRL per Candy (Apparecchi Elettronici e Audio Video)
Rebels of Goodness Dilemma SRL per Loacker (Alimentari/Dolciumi e Merendine)
La dolcezza che ti meriti di Flu, part of Uniting Group per Dietor e Dietorelle, Sperlari Alimentari/Dolciumi e Merendine
3 Minuti Fest di KIWI di part of Uniting Group per Saikebon (Alimentari/Dolciumi e Merendine)
Voiello - Senza eccezioni 'a vita nun sape 'e niente di marimo per Barilla (Alimentari/Dolciumi e Merendine)
Funziona in Due di KIWI di part of Uniting Group per Durex (Health & Pharma)
RigenerAzione. La forza del prendersi cura di Alfasigma e Initiative per Alfasigma S.p.A. (Health & Pharma)
Dalla parte di noi Donne di Initiative, Alfasigma, McCann Health per Alfasigma (Health & Pharma)
Hai Prenotato Vero? di casiraghi greco& per MSD (Health & Pharma)
Faaaaaaac di Caffeina SpA Società Benefit per Factorial (EVERYDAY SOFTWARE, S.L.) (Varie)
Colonel for a day  di Lateral Creative Hub + KIWI part of Uniting + Freeda Platform per KFC Italia (Distribuzione e Ristorazione)
Anche oggi, una buona abitudine di Caffeina  S.p.A. Società Benefit per Lidl Italia S.r.l. (Distribuzione e Ristorazione)
Le sorprese migliori ti aspettano a destinazione di Caffeina S.p.A Società Benefit per ITA Airways (Viaggi, Trasporti e Turismo)
Muoviti in un altro modo di Together SRL per MOONEY GO (Viaggi, Trasporti e Turismo)
La partita decisiva di Together SRL per SAVE THE CHILDREN (Non Profit/Sociale)
Aida: nessuna emozione è artificiale di Ciaopeople per Lega del Filo d'Oro (Non Profit/Sociale)
Non Basta Il Pensiero di TWENTY8 Studios per Bosch Italia (CSR/Purpose/Sustainability)
Abbasso l'elettrico di BBDO per smart Italia (Auto e altri veicoli)
Toyota C-HR – Ogni Scelta Conta  di T&Pm per Toyota Italia (Auto e altri veicoli)
Very Mobile Costas de meno di FCB Partners per Very Mobile (Telecomunicazioni)
Cyberbulling is not a game di THIS IS IDEAL, IDEAL, OUTNOW, LIVEZONE per Intred S.p.A (Telecomunicazioni)
Mind The Coffee Cup  di EssenceMediacom per illy (Bevande)
Tutti Azzurri con Peroni  di GROUPM per Birra Peroni (Bevande)
Un lancio decisamente pugliese  di McCann per Birra Peroni (Bevande)
Lost Edition di GB22 per Cusumano (Bevande)
Riposizionamento brand Colgate Max White di Amarena Company per Colgate Palmolive | Colgate (Bagno/Pulizia Casa)
Fabuloso Channel di Amarena Company per Colgate Palmolive | Fabuloso (Bagno/Pulizia Casa)
The Bride di GB22 per Pupa Milano (Beauty)
MY.AVATAR di Next Different per Police (Mavive S.p.A.) (Beauty)
Switch 2 the Future di GB22 per Pulsee Luce e Gas (Servizi di Interesse Pubblico)
Alperia e «Il Robot Selvaggio» di Alperia S.p.A. per Alperia S.p.A. (Servizi di Interesse Pubblico)
Enel, l'Italia nel mondo di Enel Italia SPA per Enel Italia SPA (Servizi di Interesse Pubblico)
Lancio Risolve di Grey Srl per Edison Energia Spa (Servizi di Interesse Pubblico)
Scendere in campo con i grandi del tennis? E' possibile con Iren di Leo per Constellation Iren (Mercato Servizi di Interesse Pubblico)
Eni, Plenitude, Enilive - Sanremo 2024  di TBWA - EY+M&C Saatchi per Eni, Plenitude, Enilive (Servizi di Interesse Pubblico)
Il mantello di Superhumans per Poste Italiane (Servizi di Interesse Pubblico)
Cover  di Superhumans di Poste Italiane (Banche e Assicurazioni)
Il risparmio che fa scuola di Superhumans per Poste Italiane (Banche e Assicurazioni)
Se li conosci, li scegli  di Saatchi & Saatchi Italia per Poste Italiane/Risparmio Postale (Banche e Assicurazioni)

Gli NC Awards sono un'iniziativa di ADC Group

 

                                                                                                      SPONSOR

Sponsor