
Premi
NC Awards e Brand Loyalty Awards 2023: extended deadline. Iscrizioni aperte fino al 21 aprile. Partecipa al Festival, accedi alla piattaforma di business e incontra le 40 aziende in giuria
A grande richiesta, vista l'interruzione per le vacanze Pasquali, ADC Group ha deciso di prorogare al 21 aprile il termine per le iscrizioni e dare così a tutti il tempo di candidare i propri progetti agli NC Awards, i premi di ADC Group giunti alla 17esima edizione, dedicati alle migliori campagne di comunicazione integrata e olistica made in Italy, e alla sesta edizione dei Brand Loyalty Awards, rivolti ai migliori progetti di loyalty e di reward.
CLICCA QUI per partecipare
I riconoscimenti, realizzati in partnership con OBE - Osservatorio Branded Entertainment, verranno celebrati all'interno del Festival degli NC Awards, in programma dal 29 al 31 maggio a Milano con un format che comprende Live Presentation dei progetti in gara (29 maggio) al Blue Note di Milano, i contenuti (30 maggio) e la cerimonia di premiazione (31 maggio) presso lo Spazio Antologico a Milano.
Per conoscere il Festival CLICCA QUI
LINK AI BANDI:
LA GIURIA DEI PREMI DELLE AZIENDE
Le campagne iscritte ai premi di ADC Group, saranno valutate da una super giuria composta da una quarantina di manager delle più prestigiose aziende investitrici in comunicazione che conferiscono agli AWARDS il posizionamento unico di Premi delle Aziende.
La giuria sarà presieduta da Davide Neri, Head of Marketing Italy Hasbro che, come ha dichiarato lo stesso ad ADVexpress, dalle campagne in gara si aspetta " personalizzazione, immersività, sostenibilità e 'il bello per l'utile' con il consumatore al centro" (Guarda il video su ADVexpressTV).
I premi di ADC Group, ricordiamo, non sono solo riconoscimenti ambiti alla qualità e all'efficacia creativa delle campagne ma rappresentano un hub esclusivo per favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…) e si distinguono per le giurie composte dai rappresentanti delle principali aziende top spender del mercato.
Di seguito i giurati che hanno già confermato la loro partecipazione.
Luca Altieri, Vice President Marketing, CMO, IBM Technology Europe and Middle East Africa
Benedetta Benecchi, Responsabile Area Comunicazione, Fondazione Cariparma
Lucio Berta, Responsabile Comunicazione, Brand di Gruppo e Social Media, Fondazione Cariparma
Daniela Biffi, Head of Content & Media Relations, ActionAid International Italia Onlus
Andrea Caperchi, BU Manager, Facile.it
Guido Caruso, Media Expert Southern Europe, Pernod Ricard
Francesco Cibò, Director of Global Brand Marketing & Communication, Dr. Schär
Beatrice Colosio, ATL Media & Brand Manager, Pulsee Luce e Gas
Paolo Contenti, Head of Branding and Communication, Eni Plenitude
Cristina Cossa, Direttore Marketing, Rigoni di Asiago
Umberto D’Oriano, Direttore Marketing, Optima
Alberto Dal Sasso, Presidente, IAA Italy Chapter
Diego Daniele, Connections & Media Manager – Italy and Albania, The Coca Cola Company
Simone De Martino, Owner, Ice Cube
Evi Dimitrakaki, Consumer Experience and media lead Italy Greece, Mondelēz
Eleonora Finetto, Communication Manager, Comieco
Miriam Frigerio, Head of Brand and Communication, Sorgenia
Alessandra Furia, Head of Brand, Red Bull
Paolo Graziani, Head of Advertising and Brand Identity, Banca Monte dei Paschi di Siena
Roberta Lancieri, Brand, Advertising e Engagement, Open Fiber
Maddalena Lembo, Advertising Manager, Lavazza
Flora Leoni, Responsabile CRM, Carrefour
Cristina Magaglio, Responsabile Comunicazione ed Eventi Rete, Alleanza Assicurazioni
Antonella Mandarano, Responsabile Advertising, Events & Engagement, Simest
Elena Masarin, ATL Paid Media Manager, Prime Video
Laura Paggetti, Head of Global Advertising in Communication, Enel
Irene Picazio, Category Lead Personal&Baby Care, Viatris
Silvia Pilloni, Marketing Team Lead IT (acting), Zalando
Francesca Righetti, Responsabile Pubblicità, Poste Italiane
Novella Sardos Albertini, Marketing Director, Vorwerk
Michele Sarzana, Head of Brand Marketing, Communication & eCommerce, Fastweb
Giuliana Schenone, Direttore Studi e Ricerche, UPA
Giovanna Solito, Marketing Director, Galbusera & Tre Marie Ricorrenze
Elena Spigarolo, Communication manager, ab medica
Yoann Michael Steri, Digital & Data Director, Danone
Luca Veronelli, Brand Communication – Digital Inhouse Account Manager, WINDTRE
Antonio Verrastro, Head of Marketing Italy, International Markets, Twinings Italy
Simone Zafferani, Responsabile Comunicazione Commerciale Offerta Mobile e Prodotti, TIM
La partecipazione agli NC Awards consente di confrontarsi con le migliori agenzie e strutture di comunicazione, attribuire il giusto riconoscimento alle proprie campagne, avere un’unità di misura per valutare i propri progetti, valorizzare gli sforzi creativi e di produzione di fronte al proprio team e al cliente, ricevere insight e stimoli dalla visione degli altri progetti in gara, acquisire un vantaggio competitivo derivante dall’assegnazione di un premio e fregiarsi del titolo acquisito nella comunicazione con i propri clienti e interlocutori
Aiprogetti vincitori e in shortlist sarà garantita la pubblicazione sulle testate e sui canali digitali di ADC Group con News e Post dedicati
Tutte le campagne saranno inoltre inserite nei siti e nelle pubblicazioni dedicate ai concorsi: Annual del Branded Content & Entertainment e Annual della Creatività.
Per informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione a tutti i premi, o a uno solo, contattaci!
mail: commerciale@adcgroup.it