Premi
NC Digital Awards 2015, la giuria al completo. Per l'invio dei progetti la deadline è il 31 luglio
I manager di una trentina tra le più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale faranno parte della giuria che si riunirà in plenaria il 15 settembre presso 11clubroom, in Via Alessio di Toqueville 11 a Milano, per valutare i progetti iscritti al premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online. Anche questa quarta edizione è sponsorizzata da CheBanca! patrocinata da IAB Italia che assegnerà il premio IAB MIXX e arricchita dal Premio Facebook, che incorona i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul social network. Per iscrivere le campagne: www.ncdigitalawards.it Per informazioni di carattere commerciale contattare: commerciale@adcgroup.it
Dopo le prime anticipazioni riguardanti il nome del presidente di giuria degli NC Digital Awards 2015, ovvero Elisabeth Leriche (nella foto), Advertising & CRM Manager di Renault Italia, e dei primi professionisti entrati a far parte della giuria che valuterà le campagne iscritte, oggi siamo in grado di svelarvi finalmente la giuria al completo di questa edizione del premio ideato e organizzato da ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online e aperto ad aziende, agenzie, centri media, case di produzione, editori e concessionarie.
Anche quest'anno la giuria è composta da circa trenta tra le più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale. Ecco di seguito i nomi:
Elisabeth Leriche Direzione Marketing Crm & Adverising manager Renault
Enrico Cavallari Chief Marketing Officer AXA
Luigi Maccallini New Media Communication Manager BNL BNP Paribas
Gaia Corradini Corporate, Marketing & Digital Communication Manager Bosch
Andrea Neri Direttore Marketing Campari
Luca Prina Direttore centrale Marketing e Comunicazione CheBanca!
Diego Palano Amministratore Delegato Dalani Home&Living
Anna Chiara Aisa Direttore Marketing Day Ristoservice
Sylvain Querné head of marketing Facebook Italia
Denise Belli Direttore Pubblicità Fastweb
Aurora Incardona Responsabile Digitale FCA
Giorgio Santambrogio Amministratore Delegato Gruppo VéGé
Alfredo Pratolongo Direttore Comunicazione & Affari Istituzionali Heineken Italia
Carlo Noseda Presidente IAB Italia
Simone Lancioni Responsabile Marketing & Advertising Ibl banca
Maria Cristina Farioli Direttore Comunicazione IBM
Thomas Elio Campaner Country Digital & Web Marketing Ikea
Sergio Rossi Marketing, Communication, On- line business Expert ING Direct
Camillo Mazzola Direttore Marketing Lego spa
Andrea Ziella Digital Marketing Associate Manager - South East Europe (Italy, Greece and Turkey) Mattel
Andrea Guanci Marketing Manager MSC Crociere
Luca Pagliacci Direttore Marketing Orogel
Matteo Magatelli Coordinatore Pubblicità Peugeot Automobili Italia
Andrea Pizzola Sales and Marketing Director Pixartprinting
Matteo Sala Direzione Marketing e Comunicazione Sisal
Marco Saletta Direttore generale Sony Computer Entertainment Italia
Dario Chirichigno Responsabile Business Communication Telecom Italia
Elisabetta Vasco Responsabile Area Customer Care UBI Banca
Nicola Novellone Direttore Brand & Advertising Vodafone
Andrea Ghizzoni Direttore Generale We Chat
Umberto D'Oriano Head of social media Wind
La giuria, ricordiamo, si riunirà in plenaria il 15 settembre presso 11clubroom, in Via Alessio di Toqueville 11 a Milano, per valutare i progetti iscritti. I lavori verranno giudicati e premiati nella loro completezza in termini di ideazione, esecuzione e pianificazione a prescindere dal ruolo svolto dalla struttura che le iscrive. Ricordiamo che possono concorrere al premio le campagne realizzate dal 1 aprile 2014 al 31 Maggio 2015. Le iscrizioni sono aperte al seguente link: www.ncdigitalawards.it , sito sul quale dovranno essere caricati direttamente i progetti entro e non oltre il 31 luglio. Ogni campagna potrà essere iscritta in una o più categorie tra quelle previste dal bando.
Per conoscere le modalità di assegnazione dei premi, le 15 tipologie in concorso divise per categoria merceologica e i premi degli NC Digital Awards 2015 (1 BEST DIGITAL INTEGRATED AWARD, 14 AWARDS DI CATEGORIA MERCEOLOGICA, 15 AWARDS DI TIPOLOGIA, 5 PREMI SPECIALI , 7 PREMI DELL’EDITORE) rinviamo al bando allegato.
Dalle novità veniamo ora alle conferme, ovvero la presenza anche quest'anno, di CheBanca! a fianco del premio in qualità di prestigioso main sponsor, così come si rinnova, nel segno dell'eccellenza nella comunicazione digitale, la partnership con IAB Italia che, fra le campagne digitali integrate finaliste, assegnerà il premio IAB MIXX.
Si ripete inoltre la collaborazione tra ADC Group e Facebook per la seconda edizione del “Premio Facebook”, ideato per incoronare i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul social network. Il riconoscimento verrà assegnato in seduta plenaria dalla giuria degli NC Digital Awards. A riguardo vi invitiamo a guardare su ADVexpressTV la recente video intervista a Sylvain Querné head of marketing Facebook Italia e all'Head of agency partnership Valerio Perego.
Inoltre, ricordiamo l'intervista ad Elisabeth Leriche pubblicata il 5 luglio su ADVexpress (leggi la news dal titolo "Dagli NC Digital Awards 2015 mi aspetto creatività, coraggio, ingegno, originalità, capacità di stupire, desiderio di osare") nella quale la manager anticipa di nutrire grandi aspettative dai progetti iscritti a questa quarta edizione del premio di ADC Group perchè"il digital apre frontiere e possibilità mai viste, ha un potenziale davvero inimmaginabile". E racconta di avere accettato con piacere il prestigioso incarico per un riconoscimento che intende essere lo specchio della moderna comunicazione perchè: "l’evoluzione dell'adv digitale, in qualsiasi forma si manifesti, rappresenta per tutti quelli che lavorano in questo settore una sfida avvincente e ambiziosa, in quanto l’utilizzo di questo media, associato ad una buona dose di creatività, sta diventando sempre più prepotentemente patrimonio di chi fa comunicazione".
Per essere protagonisti degli NC Digital Awards 2015 ricordiamo nuovamente che c'è tempo fino al 31 luglio per inviare i materiali sul sito www.ncdigitalawards.it
CONTATTI
Per informazioni di carattere commerciale contattare:
e-mail: commerciale@adcgroup.it
Tel: +39 346 0472506
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e per assistenza:
Area Eventi Tel: +39 02 49766312
Tel: +39 02 49470099
Mail: Francesca Caratù francesca.caratu@adcgroup.it
Erminia Piccolella -erminia.piccolella@adcgroup.it;
Francesca Natalini eventi@adcgroup.it
Anche quest'anno la giuria è composta da circa trenta tra le più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale. Ecco di seguito i nomi:
Elisabeth Leriche Direzione Marketing Crm & Adverising manager Renault
Enrico Cavallari Chief Marketing Officer AXA
Luigi Maccallini New Media Communication Manager BNL BNP Paribas
Gaia Corradini Corporate, Marketing & Digital Communication Manager Bosch
Andrea Neri Direttore Marketing Campari
Luca Prina Direttore centrale Marketing e Comunicazione CheBanca!
Diego Palano Amministratore Delegato Dalani Home&Living
Anna Chiara Aisa Direttore Marketing Day Ristoservice
Sylvain Querné head of marketing Facebook Italia
Denise Belli Direttore Pubblicità Fastweb
Aurora Incardona Responsabile Digitale FCA
Giorgio Santambrogio Amministratore Delegato Gruppo VéGé
Alfredo Pratolongo Direttore Comunicazione & Affari Istituzionali Heineken Italia
Carlo Noseda Presidente IAB Italia
Simone Lancioni Responsabile Marketing & Advertising Ibl banca
Maria Cristina Farioli Direttore Comunicazione IBM
Thomas Elio Campaner Country Digital & Web Marketing Ikea
Sergio Rossi Marketing, Communication, On- line business Expert ING Direct
Camillo Mazzola Direttore Marketing Lego spa
Andrea Ziella Digital Marketing Associate Manager - South East Europe (Italy, Greece and Turkey) Mattel
Andrea Guanci Marketing Manager MSC Crociere
Luca Pagliacci Direttore Marketing Orogel
Matteo Magatelli Coordinatore Pubblicità Peugeot Automobili Italia
Andrea Pizzola Sales and Marketing Director Pixartprinting
Matteo Sala Direzione Marketing e Comunicazione Sisal
Marco Saletta Direttore generale Sony Computer Entertainment Italia
Dario Chirichigno Responsabile Business Communication Telecom Italia
Elisabetta Vasco Responsabile Area Customer Care UBI Banca
Nicola Novellone Direttore Brand & Advertising Vodafone
Andrea Ghizzoni Direttore Generale We Chat
Umberto D'Oriano Head of social media Wind
La giuria, ricordiamo, si riunirà in plenaria il 15 settembre presso 11clubroom, in Via Alessio di Toqueville 11 a Milano, per valutare i progetti iscritti. I lavori verranno giudicati e premiati nella loro completezza in termini di ideazione, esecuzione e pianificazione a prescindere dal ruolo svolto dalla struttura che le iscrive. Ricordiamo che possono concorrere al premio le campagne realizzate dal 1 aprile 2014 al 31 Maggio 2015. Le iscrizioni sono aperte al seguente link: www.ncdigitalawards.it , sito sul quale dovranno essere caricati direttamente i progetti entro e non oltre il 31 luglio. Ogni campagna potrà essere iscritta in una o più categorie tra quelle previste dal bando.
Per conoscere le modalità di assegnazione dei premi, le 15 tipologie in concorso divise per categoria merceologica e i premi degli NC Digital Awards 2015 (1 BEST DIGITAL INTEGRATED AWARD, 14 AWARDS DI CATEGORIA MERCEOLOGICA, 15 AWARDS DI TIPOLOGIA, 5 PREMI SPECIALI , 7 PREMI DELL’EDITORE) rinviamo al bando allegato.
Dalle novità veniamo ora alle conferme, ovvero la presenza anche quest'anno, di CheBanca! a fianco del premio in qualità di prestigioso main sponsor, così come si rinnova, nel segno dell'eccellenza nella comunicazione digitale, la partnership con IAB Italia che, fra le campagne digitali integrate finaliste, assegnerà il premio IAB MIXX.
Si ripete inoltre la collaborazione tra ADC Group e Facebook per la seconda edizione del “Premio Facebook”, ideato per incoronare i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul social network. Il riconoscimento verrà assegnato in seduta plenaria dalla giuria degli NC Digital Awards. A riguardo vi invitiamo a guardare su ADVexpressTV la recente video intervista a Sylvain Querné head of marketing Facebook Italia e all'Head of agency partnership Valerio Perego.
Inoltre, ricordiamo l'intervista ad Elisabeth Leriche pubblicata il 5 luglio su ADVexpress (leggi la news dal titolo "Dagli NC Digital Awards 2015 mi aspetto creatività, coraggio, ingegno, originalità, capacità di stupire, desiderio di osare") nella quale la manager anticipa di nutrire grandi aspettative dai progetti iscritti a questa quarta edizione del premio di ADC Group perchè"il digital apre frontiere e possibilità mai viste, ha un potenziale davvero inimmaginabile". E racconta di avere accettato con piacere il prestigioso incarico per un riconoscimento che intende essere lo specchio della moderna comunicazione perchè: "l’evoluzione dell'adv digitale, in qualsiasi forma si manifesti, rappresenta per tutti quelli che lavorano in questo settore una sfida avvincente e ambiziosa, in quanto l’utilizzo di questo media, associato ad una buona dose di creatività, sta diventando sempre più prepotentemente patrimonio di chi fa comunicazione".
Per essere protagonisti degli NC Digital Awards 2015 ricordiamo nuovamente che c'è tempo fino al 31 luglio per inviare i materiali sul sito www.ncdigitalawards.it
CONTATTI
Per informazioni di carattere commerciale contattare:
e-mail: commerciale@adcgroup.it
Tel: +39 346 0472506
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e per assistenza:
Area Eventi Tel: +39 02 49766312
Tel: +39 02 49470099
Mail: Francesca Caratù francesca.caratu@adcgroup.it
Erminia Piccolella -erminia.piccolella@adcgroup.it;
Francesca Natalini eventi@adcgroup.it