

Premi
NC Digital Awards 2022. La giuria ha votato i vincitori. Gaming, innovazione, engagement delle fanbase, idee creative con un forte legame con i brand i trend più rilevanti emersi dalle campagne in gara
Con un ritmo veloce ma anche coinvolgente i creativi delle agenzie in gara sono stati protagonisti, ieri, al Blue Note di Milano, delle le live presentation delle 46 campagne in shortlist all'undicesima edizione degli NC Digital Awards, di cui fanno parte anche il Premio Facebook e Instagram, giunto alla nona edizione, e gli IMA -Influencer Marketing Awards, alla loro quarta edizione.
In platea, nella storica location milanese, ad ascoltare gli asset dei progetti in concorso da parte degli autori delle campagne, la giuria di oltre 50 aziende top spender del mercato presieduta da Fabrizia Ciccone (nella foto), Media, Digital & PR Manager di Star, che rende i premi di ADC Group un unicum sul mercato.

Come ha spiegato ai nostri microfoni la stesso presidente di giuria, tra i principali trend emersi dalle campagne in finale il Gaming, grande innovazione, engagement delle fanbase e dei consumatori, idee creative con un forte legame con i brand.
Ciccone ha inoltre evidenziato l'emergere di diversi di punti di vista in giuria che ha comunque saputo trovare una convergenza di idee sui vincitori.
In attesa di conoscere i progetti vincitori che verranno premiati il 14 ottobre durante la cerimonia in programma dalle ore 18 al Talent Garden Calabiana a Milano, ricordiamo le 46 campagne in shortlist ai premi di ADC Group.
Le 30 campagne in shortlist per gli NC DIGITAL AWARDS
Around The World di Different per Mobilvetta
Abarth Hot Lap Project di Starcom Italia per Abarth
Vagina Academy 2.0 di Breathing Creative Tank per Bayer
UnipolMove "The Race" di Serviceplan Group Italia per UnipolTech
The Blended Orchestra di Epik per Lavazza
#Damaroedaccordo di KIWI part of Uniting Group per Rabarbaro Zucca
Missione Rigenerazione di Nestlé Waters per Levissima Bevande
Amazonia - The Final Season di We Are Social per Lavazza
Fiducia da Vendere di KIWI part of Uniting Group per Iliad
#AndiamoOltre di KIWI part of Uniting Group per DHL
#Enel60 di SuperHumans per Enel Italia
#IFattiContano di SuperHumans per Enel Italia
The one for you di ACNE – A Deloitte business per illycaffè
The Placeholder di H48 per Sony Interactive Entertainment - PlayStation Italia#ItaliansDoHitsBetter di KIWI part of Uniting Group per Amazon Music
Vale #ScegliLaTuaStrada di H48 per Sony Interactive Entertainment - PlayStation Italia
#Call4Margherita di Caffeina per ActionAid
La nuova Fondazione Barilla di Next 14 per Fondazione Barilla
SEMPRE25NOVEMBRE. Storie di donne rinate di Sorgenia per Sorgenia
That's Ok Boomer di H48 per IKEA Italia Casa
The Place To Do di Svicom per Svicom
Radical Pop Collection - glo limited edition di VMLY&R Italy per glo - BAT (British American Tobacco Italia)
Pleasure Talk di H48 per Müller
Fiorucci #CarbonaraDay22 di Lampi. Comunicazione Illuminata per Cesare Fiorucci
A Natale Puoi di McCann Worldgroup per Bauli Group
Partnership PlayStation e Ringo di H48 per Sony Interactive Entertainment - PlayStation Italia e Barilla Group Ringo
NOI ABITUDINARI - PERCHE’ abbiamo PAURA DI CAMBIARE di The Jackal per Pastificio Giovanni Rana
Burgerdì di YAM112003 per Mondelez Italia
The Bay Of The Sun di H48 per Sundek
Le strade sono il nostro palco di Ogilvy per Zalando
12 campagne concorrono per i Grand Prix agli IMA – INFLUENCER MARKETING AWARDS
1That's Ok Boomer di H48 per IKEA Italia
FluXIliad_Influencer Marketing Campaign di Flu per Iliad Italia
#TipiDaSpesa di Flu per Macai
The Placeholder di H48 per Sony Interactive Entertainment - PlayStation Italia
Beck’s Unfiltered. La bevi,la senti #unfilteredday di Serviceplan Group Italia e FLU per AB-Inbev
Gullo vs Tutti di H48 per Sony Interactive Entertainment - PlayStation Italia
VisitMalta Social Ambassador di VisitMalta per VisitMalta
Saugella Kit #Inmydays di Havas Media Group per Saugella
Vale #ScegliLaTuaStrada di H48 per Sony Interactive Entertainment - PlayStation Italia
Lost in Modena di Integra Solutions per Comune di Modena
Zalando Second Hand di Ogilvy per Zalando
Danette Stranger Things di VMLY&R Italy per DANETTE / DANONE
4 campagne in shortlist per il PREMIO FACEBOOK E INSTAGRAM
Danette Stranger Things di VMLY&R Italy per DANETTE / DANONE
Radical Pop Collection - glo limited edition di VMLY&R Italy per glo - BAT (British American Tobacco Italia)
A Natale Puoi di McCann Worldgroup per Bauli Group
Select spritz. Lo spirito autentico di Venezia di Enfants Terribles per Gruppo Montenegro
Oggi il Festival degli NC Digital Awards prosegue oggi, 11 ottobre, con la giornata dedicata ai contenuti nel segno del tema 'Reshape the future, feel the digital, dedicato all’evoluzione della comunicazione digitale.
Clicca QUI per registrarti all'evento
Gli NC Digital Awards sono un'iniziativa di ADC Group
Platinum Sponsor
Gold Sponsor
Main Partner
Location Giuria
Service Cerimonia
Servizio Catering
Catering & Banqueting Le Gourmet
Produzione Video
STUDI e TECNOLOGIE AUDIO/VIDEO PER PROGRAMMA CONTENUTI
STStudio by STS Communication
Location Cerimonia
TECHNICAL PARTNER
Management Artistico
Foto in Real Time
Effetti Speciali
Joy Project Eventi Molto Speciali
Hostess
Beverage
Arredi
DJ Set
SOLUZIONI DI BRAND-ENGAGEMENT ESPERIENZIALI E MULTIMEDIALI
Votazione Elettronica
Foto Cerimonia
Per informazioni di carattere commerciale contattare:
Paola Morello
Responsabile Commerciale
commerciale@adcgroup.it
Mob: +39 347 3228570
Per informazioni sulle modalità di iscrizione:
Erminia Piccolella
Project Leader Area Eventi
erminia.piccolella@adcgroup.it
Tel: 342 3405523