UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

NC Digital Awards, Coo'ee premiata nella categoria Siti Corporate per il progetto relativo al sito web di Impresoft group

Con l'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, l'azienda ha intrapreso un percorso di rinnovamento dell’identità di marca che ha toccato più fronti: rebranding del gruppo, design e sviluppo del sito web, la strategia per il set up e lo sviluppo della comunicazione su LinkedIn.

Si è tenuta presso il TAG Calabiana di Milano, la cerimonia di premiazione degli NC Digital Awards, il premio organizzato da ADC Group e giunto quest’anno alla dodicesima edizione. 

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi (nella foto), è stata premiata nella categoria Siti Corporate per il progetto relativo al sito web di Impresoft group, risultato del processo di rebranding e riposizionamento che l’agenzia ha svolto con il brand. Il premio alla migliore comunicazione digitale nasce dalla semplice osservazione della profonda evoluzione del panorama della comunicazione. Uno scenario dove l’ambiente digitale pervade ogni atto di comunicazione, ritagliandosi una quota sempre crescente nel media mix delle aziende.

Impresoft group è tra queste imprese: offre consulenza e supporto alle aziende nella loro trasformazione digitale. Lo fa attraverso un processo di ricerca, selezione e promozione di soluzioni innovative e tecnologiche che creano valore per le imprese, le persone e l’ambiente. Il suo obiettivo è essere un punto di riferimento solido e autorevole per l’innovazione e la trasformazione digitale, guidando un cambiamento che generi valore a 360°. 

Ha scelto Coo’ee Italia per intraprendere un percorso di rinnovamento dell’identità di marca che ha toccato più fronti: rebranding del gruppo attraverso la definizione dell’architettura e dell’identità, dei valori e del posizionamento aziendale con lo sviluppo dei relativi strumenti corporate, design e sviluppo del sito web, e la strategia per il set up e lo sviluppo della comunicazione su LinkedIn.