

Premi
NC Digital Awards, Premio Facebook e Instagram, IMA - Influencer Marketing Awards 2022: oggi la Cerimonia di Premiazione dei vincitori. Segui la diretta streaming
Il Festival degli NC Digital Awards si conclude oggi con la cerimonia di Premiazione delle campagne vincitrici degli NC Digital Awards, IMA - Influencer Marketing Awards e Premio Facebook e Instagram 2022 in programma al Talent Garden Calabiana a partire dalle ore 18.15 e trasmessa in streaming sui siti di ADC Group.
I progetti vincitori ai premi di ADC Group, ricordiamo, sono stati selezionati da una giuria composta da oltre una cinquantina di manager delle aziende top spender del mercato e dai rappresentanti delle maggiori associazioni di settore e sarà presieduta da Fabrizia Ciccone, Media, Digital & PR Manager di Star.
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE
Ricordiamo di seguito i progetti entrati in finale dopo le votazioni online e dopo le Live Presentations da parte delle strutture in gara ai giurati che si sono tenute il 10 ottobre al Blue Note di Milano. (Guarda il video).
Erano ben 30 le campagne in shortlist per NC DIGITAL AWARDS
Around The World di Different per Mobilvetta
Abarth Hot Lap Project di Starcom Italia per Abarth
Vagina Academy 2.0 di Breathing Creative Tank per Bayer
UnipolMove "The Race" di Serviceplan Group Italia per UnipolTech
The Blended Orchestra di Epik per Lavazza
#Damaroedaccordo di KIWI part of Uniting Group per Rabarbaro Zucca
Missione Rigenerazione di Nestlé Waters per Levissima Bevande
Amazonia - The Final Season di We Are Social per Lavazza
Fiducia da Vendere di KIWI part of Uniting Group per Iliad
#AndiamoOltre di KIWI part of Uniting Group per DHL
#Enel60 di SuperHumans per Enel Italia
#IFattiContano di SuperHumans per Enel Italia
The one for you di ACNE – A Deloitte business per illycaffè
The Placeholder di H48 per Sony Interactive Entertainment - PlayStation Italia#ItaliansDoHitsBetter di KIWI part of Uniting Group per Amazon Music
Vale #ScegliLaTuaStrada di H48 per Sony Interactive Entertainment - PlayStation Italia
#Call4Margherita di Caffeina per ActionAid
La nuova Fondazione Barilla di Next 14 per Fondazione Barilla
SEMPRE25NOVEMBRE. Storie di donne rinate di Sorgenia per Sorgenia
That's Ok Boomer di H48 per IKEA Italia Casa
The Place To Do di Svicom per Svicom
Radical Pop Collection - glo limited edition di VMLY&R Italy per glo - BAT (British American Tobacco Italia)
Pleasure Talk di H48 per Müller
Fiorucci #CarbonaraDay22 di Lampi. Comunicazione Illuminata per Cesare Fiorucci
A Natale Puoi di McCann Worldgroup per Bauli Group
Partnership PlayStation e Ringo di H48 per Sony Interactive Entertainment - PlayStation Italia e Barilla Group Ringo
NOI ABITUDINARI - PERCHE’ abbiamo PAURA DI CAMBIARE di The Jackal per Pastificio Giovanni Rana
Burgerdì di YAM112003 per Mondelez Italia
The Bay Of The Sun di H48 per Sundek
Le strade sono il nostro palco di Ogilvy per Zalando
12 campagne concorrevano per i Grand Prix agli IMA – INFLUENCER MARKETING AWARDS
1That's Ok Boomer di H48 per IKEA Italia
FluXIliad_Influencer Marketing Campaign di Flu per Iliad Italia
#TipiDaSpesa di Flu per Macai
The Placeholder di H48 per Sony Interactive Entertainment - PlayStation Italia
Beck’s Unfiltered. La bevi,la senti #unfilteredday di Serviceplan Group Italia e FLU per AB-Inbev
Gullo vs Tutti di H48 per Sony Interactive Entertainment - PlayStation Italia
VisitMalta Social Ambassador di VisitMalta per VisitMalta
Saugella Kit #Inmydays di Havas Media Group per Saugella
Vale #ScegliLaTuaStrada di H48 per Sony Interactive Entertainment - PlayStation Italia
Lost in Modena di Integra Solutions per Comune di Modena
Zalando Second Hand di Ogilvy per Zalando
Danette Stranger Things di VMLY&R Italy per DANETTE / DANONE
4 le campagne in shortlist per il PREMIO FACEBOOK E INSTAGRAM
Danette Stranger Things di VMLY&R Italy per DANETTE / DANONE
Radical Pop Collection - glo limited edition di VMLY&R Italy per glo - BAT (British American Tobacco Italia)
A Natale Puoi di McCann Worldgroup per Bauli Group
Select spritz. Lo spirito autentico di Venezia di Enfants Terribles per Gruppo Montenegro
LA GIURIA
Fabrizia Ciccone, Media, Digital & PR Manager, STAR
Valentina Amato, Head of Media Worldwide, Gruppo Poltrona Frau
Emanuela Angori, Group Head of corporate and internal communication, Webuild
Maria Elisabetta Barbieri, Global Digital Content & Partnerships Manager nel team Creative Content and Brand Image, Lavazza Group
Sandra Bardotti, Digital corporate communication and social media manager, Barilla
Marco Bojenti, Responsabile Digital Transformation & New Business Edison, Edison
Chiara Braccelarghe, Media & Digital Communications, Robert Bosch Spa
Massimiliano Castellana, Senior Digital manager, Fratelli Branca Distillerie
Andrea Leonardo Chiapponi, Chief Publishing & Adv Tech Officer, Italiaonline
Paolo Roberto Chiovino, Head of Digital Communication, ActionAid Italia Onlus
Pietro Colella, Communication & digital manager, BIALETTI
Beatrice Colosio, Atl media & Brand Manager, Axpo
Patricia Consonni, Creative Agency Partner, Meta
Elisabetta Corazza, CRM Strategy Consultant, Tasca D’Almerita
Enrico D’Agata, Brand Strategy & Media – Digital Lead, TIM
Susanna De Iesu, Head of Brands New Categories – South Europe Area, BAT British American Tobacco
Roberta De Martino, Marketing & Communication Senior Manager Mediterranean Marcoms, Nielsen
Mariano Di Benedetto, Country Manager, The Trade Desk Italia
Silvia Di Tommaso, PR & Corporate Communication Manager, Faravelli
Barbara Donelli, Direttore Marketing, Expert Italia
Caterina Erba, Digital Marketing Manager, Molteni&C|Dada
Eleonora Finetto, Responsabile Comunicazione, Comieco
Simone Fogli, Digital & eBusiness Manager, Nestlé Italia
Andrea Fumagalli, Rappresentante, UNA
Tony Gherardelli, Head of Lifestyle Services, Intesa Sanpaolo
Giulio Giusti, Digital Marketing and e.commerce Director, ENERVIT
Simonetta Gola, Responsabile Comunicazione, Emergency
Maria Laura Iascone, Corporate Communication, Event & Pubblications, IVECO
Luigi Irione, Ferpi
Alice Marinelli, Engagement & Corporate Communication Manager, Pernod Ricard Italia
Cristina Martella, Group Digital Manager, Sodalis
Luigi Midolo, Responsabile Digital Media, Poste Italiane
Carlo Milazzi, Head of Campaign and Partner Marketing, DAZN
Gabriele Monda, Head of Marketing, Ferrarelle
Davide Neri, Sr. Marketing Manager South EU, Marketing Country Lead Italia, Hasbro Italy
Giorgia Pascucci, Associate Digital Marketing Manager, Mattel Italy
Francesca Persio, Branding and Communication Sustainability, Digital & Communication, Plenitude
Irene Picazio, Category Lead Personal&Baby Care, Viatris
Floriana Picece, Head of Marketing, PAYBACK ITALIA
Francesca Pinzone, Head of Marketing & Digital, Svicom
Marco Potente, Head of Online Advertising Communications, Enel Group
Daniela Pradella, Corporate media relations manager, Mapei
Claudio Rascio, Head of Corporate Digital Communication & Corporate Identity, Generali Italia
Alberto Raselli, Media & Communication Manager, Bauli Group
Jennifer Rauch, Digital Marketing Manager, BKT Europe srl
Jane Reeve, Kleecks
Giorgia Russo, Digital & Social Media Specialist, Arcaplanet
Biagio Russo, Marketing Director, Renault Italia
Barbara Sala, The Coca-Cola Company
Cesare Salvini, Chief Marketing & Media Officer, Grandi Stazioni Retail
Tommaso Saronni, Director Newsroom Italy, Adidas
Francesca Romana Saule, Chief Digital & Experience Officer, illycaffè
Federico Semino, Head of Communications, Abraham Industries
Eloisa Siclari, Marketing Director Southern Europe, Zalando
Giovanna Solito, Marketing Director Biscuits & Seasonal, Galbusera
Assunta Timpone, Media Director, L’Oréal Italia
Alessandro Valentini, Head of Business, CairoRcs Media
Luca Veronelli, Brand Communication – DIGITAL INHOUSE ACCOUNT MANAGER, Wind Tre S.p.A.
Andrea Vigneri, Digital Communication and Content Manager, Camera Nazionale della Moda Italiana
Emanuele Viora, Rappresentante, ADCI
Anna Vitiello, Direttore Scientifico, OBE
Alberto Vivaldelli, Responsabile Digital, UPA
Raffaele Zeppieri, Marketing Director, Sony Interactive Entertainment Italia
(Clicca qui per conoscere la giuria)
Dopo il Galà di consegna dei Grand Prix, dalle ore 21 prenderà il via il Dinner Party che celebra l'importante anniversario della Casa Editrice di cui è presidente Salvatore Sagone.
Sarà un’occasione per ricordare i momenti salienti della società e, allo stesso tempo, celebrarne i progressi e i successi in questi quattro lustri, ricordando le nuove sfide ai blocchi di partenza e gli obiettivi di un futuro ancora da scrivere.
Guest star della serata Saturnino, che si occuperà del DJ set.
PER CONFERMARE LA TUA PRESENZA AL PARTY CLICCA QUI
Gli NC Digital Awards sono un'iniziativa di ADC Group
Platinum Sponsor
Gold Sponsor
Main Partner
Location Giuria
Service Cerimonia
Servizio Catering
Catering & Banqueting Le Gourmet
Produzione Video
STUDI e TECNOLOGIE AUDIO/VIDEO PER PROGRAMMA CONTENUTI
STStudio by STS Communication
Location Cerimonia
TECHNICAL PARTNER
Management Artistico
Foto in Real Time
Effetti Speciali
Joy Project Eventi Molto Speciali
Hostess
Beverage
Arredi
DJ Set
SOLUZIONI DI BRAND-ENGAGEMENT ESPERIENZIALI E MULTIMEDIALI
Votazione Elettronica
Foto Cerimonia
Per informazioni di carattere commerciale contattare:
Paola Morello
Responsabile Commerciale
commerciale@adcgroup.it
Mob: +39 347 3228570
Per informazioni sulle modalità di iscrizione:
Erminia Piccolella
Project Leader Area Eventi
erminia.piccolella@adcgroup.it
Tel: 342 3405523