Premi
NC Digital Programmatic Awards: presentazione l'8 settembre a Milano
Martedì prossimo il lancio della prima edizione del premio di ADC Group nato all'interno degli NC Digital Awards, patrocinati da IAB Italia, per valorizzare le migliori piattaforme tecnologiche dedicate al programmatic advertising. Appuntamento presso il Teatro Copernico in Via Copernico 38 Milano, alle ore 17:00, per incontrare, tra gli altri, il presidente di giuria Layla Pavone, i rappresentanti delle principali piattaforme tecnologiche e dei centri media e gli editori. Per partecipare richiedi l'invito a: programmatic.awards@adcgroup.it . Per informazioni: Tel: 02.49470099
Come vi abbiamo già annunciato lo scorso 27 luglio (leggi news), ADC Group lancia quest'anno la prima edizione degli NC Digital Programmatic Awards, il premio nato all'interno degli NC Digital Awards, patrocinati da IAB Italia, per valorizzare le migliori piattaforme tecnologiche dedicate al programmatic advertising, e stabilire nuovi standard per l’eccellenza nella pianificazione e nell’acquisto automatizzato. Ambito, peraltro, nel quale ADC Group è già operativa con il Quaderno dedicato (leggi news).
Non mancate martedì 8 Settembre alle 17. 00 presso il Teatro Copernico in Via Copernico 38 Milano, sede di ADC Group, all'evento di lancio del premio, al quale parteciperanno il presidente di giuria Layla Pavone (nella foto), presidente onorario di Iab Italia, Venture Partner Digital Magics e co-autrice del libro 'La pubblicità del futuro' (leggi news ), i rappresentanti delle principali piattaforme tecnologiche e dei centri media e gli editori.
Per partecipare è necessario richiedere l'invito inviando una mail a: programmatic.awards@adcgroup.it .
Come già anticipato lo scorso luglio, le piattaforme iscritte al concorso verranno valutate da un autorevole panel di giurati, composto dalle più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale, dai trading desk (agenzie e consulenti media appartenenti a network internazionali o indipendenti) e dai publisher (editori locali e internazionali) e ad network.
Ecco di seguito l'elenco dei giurati che ad oggi hanno confermato la loro partecipazione:
Alberto Coperchini, Media, Adv. Production & Procurement VP Barilla
Marco Ferrari, Amministratore Delegato Turbo
Cristina Hughes, Direttore Strategico Vivaki
Giovanna Loi, Managing Director Groupm Xaxis
Christina Lundari, Direttore Marketing Divisione advertising e online Microsoft
Carlo Poss, ceo Hi-Media
Raimondo Zanaboni, Direzione Generale Communication Solutions Rcs
Daniele Diano, Media Purchaising Group Manager Procter&Gamble
Marco Storti, Digital Acquisition and Media Planning Manager Sky
La giuria si riunirà in seduta plenaria a metà novembre per designare i vincitori.
Anche per il nuovo premio viene replicato il format di successo che prevede la presentazione live delle piattaforme in concorso, in sede plenaria a novembre, da un esponente della società che l'ha iscritta.
La premiazione avverrà all'interno della cerimonia degli NC Digital Awards, che si terrà a ridosso dello Iab Forum.
Ricordiamo che al concorso potranno iscriversi le piattaforme tecnologiche operative al 30 giugno 2015 (DSP, Demand Side Platform; SSP, Supply Side Platform Display; SSP, Supply Side Platform Video; DMP, Data Management Platform e Altre ). Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 31 ottobre.
Per informazioni sulla modalità di partecipazione contattare:
programmatic.awards@adcgroup.it
tel: 02.49470099
Per tutte le altre informazioni sul premio consultare il bando in allegato
Non mancate martedì 8 Settembre alle 17. 00 presso il Teatro Copernico in Via Copernico 38 Milano, sede di ADC Group, all'evento di lancio del premio, al quale parteciperanno il presidente di giuria Layla Pavone (nella foto), presidente onorario di Iab Italia, Venture Partner Digital Magics e co-autrice del libro 'La pubblicità del futuro' (leggi news ), i rappresentanti delle principali piattaforme tecnologiche e dei centri media e gli editori.
Per partecipare è necessario richiedere l'invito inviando una mail a: programmatic.awards@adcgroup.it .
.jpg)
Ecco di seguito l'elenco dei giurati che ad oggi hanno confermato la loro partecipazione:
Alberto Coperchini, Media, Adv. Production & Procurement VP Barilla
Marco Ferrari, Amministratore Delegato Turbo
Cristina Hughes, Direttore Strategico Vivaki
Giovanna Loi, Managing Director Groupm Xaxis
Christina Lundari, Direttore Marketing Divisione advertising e online Microsoft
Carlo Poss, ceo Hi-Media
Raimondo Zanaboni, Direzione Generale Communication Solutions Rcs
Daniele Diano, Media Purchaising Group Manager Procter&Gamble
Marco Storti, Digital Acquisition and Media Planning Manager Sky
La giuria si riunirà in seduta plenaria a metà novembre per designare i vincitori.

La premiazione avverrà all'interno della cerimonia degli NC Digital Awards, che si terrà a ridosso dello Iab Forum.
Ricordiamo che al concorso potranno iscriversi le piattaforme tecnologiche operative al 30 giugno 2015 (DSP, Demand Side Platform; SSP, Supply Side Platform Display; SSP, Supply Side Platform Video; DMP, Data Management Platform e Altre ). Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 31 ottobre.
Per informazioni sulla modalità di partecipazione contattare:
programmatic.awards@adcgroup.it
tel: 02.49470099
Per tutte le altre informazioni sul premio consultare il bando in allegato