UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Nuovo impegno internazionale per Sergio Spaccavento (Conversion) in qualità di giurato agli OMMA Awards

La competizione assegna sessantotto riconoscimenti, nelle due macro aree di Online Advertising Creativity e Online Marketing, oltre ai premi Best in Show e Member’s Choice. Dopo una prima scrematura a cura del team editoriale di MediaPost, per ogni categoria vengono identificati tre finalisti, fra cui i giurati selezionano il vincitore.

Ancora impegni internazionali per il direttore creativo esecutivo di Conversion: Sergio Spaccavento sarà infatti giurato agli OMMA Awards.

Dal 2004, gli OMMA Awards - acronimo per Online Marketing Media and Advertising – hanno l’obiettivo di dare riconoscimento alle agenzie e ai creativi che si distinguono nel digital advertising, premiando le migliori campagne in questo ambito.

La competizione assegna sessantotto riconoscimenti, nelle due macro aree di Online Advertising Creativity e Online Marketing, oltre ai premi Best in Show e Member’s Choice. Dopo una prima scrematura a cura del team editoriale di MediaPost, per ogni categoria vengono identificati tre finalisti, fra cui i giurati selezionano il vincitore.

Spaccavento lavorerà a stretto contatto con figure di rilievo nel panorama internazionale della comunicazione. La giuria si riunirà a Londra in agosto per identificare i vincitori, che saranno premiati nel mese di settembre.

Commenta Spaccavento: “Da creativo e da giurato, i premi sono momenti di grande importanza. Valutare campagne che spiccano per strategia, idea, esecuzione e risultati è un onore e una responsabilità da prendere seriamente, a maggior ragione perché da una giuria internazionale si torna sempre con stimoli nuovi e con la voglia di fare sempre meglio, ogni giorno.”