UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato Alphaomega
Premi

Ogilvy PR conquista 6 primi premi all'European Sabre Award 2011

I 6 European Sabre Award vinti  dalle agenzie Ogilvy PR agli  “Oscar” europei delle Relazioni Pubbliche il 18 maggio a Praga rappresentano il nuovo record europeo per il network internazionale di Relazioni Pubbliche che fa capo al Gruppo WPP.
Conquistando ben 6 primi premi, il network Ogilvy PR (in Italia rappresentato da Aida Partners) è stato protagonista alla cerimonia di premiazione degli European Sabre
Award
, gli “Oscar” europei delle Relazioni Pubbliche, svoltasi il 18 maggio a Praga.

Le campagne di relazioni pubbliche realizzate dalle agenzie del network Ogilvy PR hanno trionfato nelle categorie: Best Widget/Mobile Application, Corporate Reputation Financial Communications, Engaging Society/Public Education, Digital and Social Media, Trade Show e Geography: Russia.

I 6 European Sabre Award vinti a Praga dalle agenzie Ogilvy PR rappresentano il nuovo record europeo per il network internazionale di Relazioni Pubbliche che fa capo al Gruppo WPP.

Di seguito, l'elenco delle campagne Ogilvy PR premiate:

Best Widget/ Mobile Application
campagna "Game Set Match"
IBM e Ogilvy UK

Corporate Reputation Financial Communications
campagna "Kazakh Banking: It's Not Funny Money"
Ogilvy PR UK

Engaging Society/Public Education
campagna "Back in Play"
Pfizer e Ogilvy PR Health (UK)

Digital and Social Media
campagna "Game Set Match"
IBM e Ogilvy PR UK

Trade Show
campagna “Facebook World first Drives up attendance by 30%"
Grohe e Ogilvy PR EAME

Geography: Russia
campagna "I'm a Donor"
Ministero Russo della Sanità e dello Sviluppo Sociale e SPN Ogilvy


EC