Premi
Ogilvy PR conquista 6 primi premi all'European Sabre Award 2011
I 6 European Sabre Award vinti dalle agenzie Ogilvy PR agli “Oscar” europei delle Relazioni Pubbliche il 18 maggio a Praga rappresentano il nuovo record europeo per il network internazionale di Relazioni Pubbliche che fa capo al Gruppo WPP.
Conquistando ben 6 primi premi, il network Ogilvy PR (in Italia rappresentato da Aida Partners) è stato protagonista alla cerimonia di premiazione degli European Sabre
Award, gli “Oscar” europei delle Relazioni Pubbliche, svoltasi il 18 maggio a Praga.
Le campagne di relazioni pubbliche realizzate dalle agenzie del network Ogilvy PR hanno trionfato nelle categorie: Best Widget/Mobile Application, Corporate Reputation Financial Communications, Engaging Society/Public Education, Digital and Social Media, Trade Show e Geography: Russia.
I 6 European Sabre Award vinti a Praga dalle agenzie Ogilvy PR rappresentano il nuovo record europeo per il network internazionale di Relazioni Pubbliche che fa capo al Gruppo WPP.
Di seguito, l'elenco delle campagne Ogilvy PR premiate:
Best Widget/ Mobile Application
campagna "Game Set Match"
IBM e Ogilvy UK
Corporate Reputation Financial Communications
campagna "Kazakh Banking: It's Not Funny Money"
Ogilvy PR UK
Engaging Society/Public Education
campagna "Back in Play"
Pfizer e Ogilvy PR Health (UK)
Digital and Social Media
campagna "Game Set Match"
IBM e Ogilvy PR UK
Trade Show
campagna “Facebook World first Drives up attendance by 30%"
Grohe e Ogilvy PR EAME
Geography: Russia
campagna "I'm a Donor"
Ministero Russo della Sanità e dello Sviluppo Sociale e SPN Ogilvy
EC
Award, gli “Oscar” europei delle Relazioni Pubbliche, svoltasi il 18 maggio a Praga.
Le campagne di relazioni pubbliche realizzate dalle agenzie del network Ogilvy PR hanno trionfato nelle categorie: Best Widget/Mobile Application, Corporate Reputation Financial Communications, Engaging Society/Public Education, Digital and Social Media, Trade Show e Geography: Russia.
I 6 European Sabre Award vinti a Praga dalle agenzie Ogilvy PR rappresentano il nuovo record europeo per il network internazionale di Relazioni Pubbliche che fa capo al Gruppo WPP.
Di seguito, l'elenco delle campagne Ogilvy PR premiate:
Best Widget/ Mobile Application
campagna "Game Set Match"
IBM e Ogilvy UK
Corporate Reputation Financial Communications
campagna "Kazakh Banking: It's Not Funny Money"
Ogilvy PR UK
Engaging Society/Public Education
campagna "Back in Play"
Pfizer e Ogilvy PR Health (UK)
Digital and Social Media
campagna "Game Set Match"
IBM e Ogilvy PR UK
Trade Show
campagna “Facebook World first Drives up attendance by 30%"
Grohe e Ogilvy PR EAME
Geography: Russia
campagna "I'm a Donor"
Ministero Russo della Sanità e dello Sviluppo Sociale e SPN Ogilvy
EC

