UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Premi

Ogilvy protagonista agli NC Awards 2019 con 10 riconoscimenti

La tredicesima edizione del premio di ADC Group ha visto l'agenzia protagonista grazie alle numerose campagne premiate e al secondo posto come 'Best Holistic Agency of The Year'.

Si è conclusa con la cerimonia di premiazione del 20 maggio la tredicesima edizione degli NC Awards, il premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione olistica, che ha visto Ogilvy protagonista sul palco del Teatro Elfo Puccini grazie alle numerose campagne premiate.

Molte le statuette ritirate durante la serata, altrettante le categorie in cui i lavori dell’agenzia si sono distinti per creatività e qualità innovative.

La campagna “Meyeloma” di Takeda ha ottenuto ben tre ori, piazzandosi al primo posto nella categoria “Miglior campagna olistica”, “Ambient Media” ed “Evento”, mentre “Tutti hanno un sogno” di Emergency ha vinto nelle categorie “Viral/Mobile Marketing” e “Migliore campagna internazionale con creatività italiana”.

Segue un altro primo posto per “40 cents coin” di Share The Meal nella categoria “Campagna Relazioni Pubbliche”. Premiate invece con un argento “La Sooh” di Kinetic e GroupM nella categoria “Campagna Esterna” e “Hack The Icon” di Nutella in “Packaging e Design”. Terzo posto per “Make the Wonder Ordinary” per Nice in “Campagna Stampa”.

A coronare la serata un premio speciale: grazie al numero di premi raccolti, e la presenza in tante diverse categorie, l’agenzia ha vinto un secondo posto come “Best Holistic Agency of The Year”.

“Sono particolarmente orgoglioso di questo risultato – commenta Giuseppe Mastromatteo (nella foto), Chief Creative Officer – “che è un prezioso riconoscimento per l’impegno e la passione che mettiamo ogni giorno, lavorando insieme, in modo integrato, per creare campagne sempre più innovative, e sempre più rilevanti”.

CB