Premi

Ogilvy protagonista agli NC Awards 2019 con 10 riconoscimenti

La tredicesima edizione del premio di ADC Group ha visto l'agenzia protagonista grazie alle numerose campagne premiate e al secondo posto come 'Best Holistic Agency of The Year'.

Si è conclusa con la cerimonia di premiazione del 20 maggio la tredicesima edizione degli NC Awards, il premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione olistica, che ha visto Ogilvy protagonista sul palco del Teatro Elfo Puccini grazie alle numerose campagne premiate.

Molte le statuette ritirate durante la serata, altrettante le categorie in cui i lavori dell’agenzia si sono distinti per creatività e qualità innovative.

La campagna “Meyeloma” di Takeda ha ottenuto ben tre ori, piazzandosi al primo posto nella categoria “Miglior campagna olistica”, “Ambient Media” ed “Evento”, mentre “Tutti hanno un sogno” di Emergency ha vinto nelle categorie “Viral/Mobile Marketing” e “Migliore campagna internazionale con creatività italiana”.

Segue un altro primo posto per “40 cents coin” di Share The Meal nella categoria “Campagna Relazioni Pubbliche”. Premiate invece con un argento “La Sooh” di Kinetic e GroupM nella categoria “Campagna Esterna” e “Hack The Icon” di Nutella in “Packaging e Design”. Terzo posto per “Make the Wonder Ordinary” per Nice in “Campagna Stampa”.

A coronare la serata un premio speciale: grazie al numero di premi raccolti, e la presenza in tante diverse categorie, l’agenzia ha vinto un secondo posto come “Best Holistic Agency of The Year”.

“Sono particolarmente orgoglioso di questo risultato – commenta Giuseppe Mastromatteo (nella foto), Chief Creative Officer – “che è un prezioso riconoscimento per l’impegno e la passione che mettiamo ogni giorno, lavorando insieme, in modo integrato, per creare campagne sempre più innovative, e sempre più rilevanti”.

CB