UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

Oscar di Montigny (Banca Mediolanum) premiato tra gli 'Internationalists of the Year'

Il Chief Marketing Communications and Innovation Officer di Banca Mediolanum è nella lista dei premiati nell'ambito dell'iniziativa The Internationalist 1000, tenutasi la scorsa settimana a New York. Premiato il suo approccio innovativo al marketing nel settore bancario.

Il marketing sta assumendo un ruolo sempre più importante nel generare brand value, crescita per l'azienda e customer loyalty. I professionisti del marketing che abbracciano il cambiamento sono al centro del modo in cui il marketing si sta reinventando. 

Molti di questi leader del marketing si sono riuniti la scorsa settimana a New York in occasione di una cena al Rockefeller Center organizzata nell'ambito dell'iniziativa The Internationalist 1000. Durante l'evento sono stati premiati gli 'Internationalists of the Year'. 

Nella lista degli assegnatari del titolo figura quest'anno anche Oscar di Montigny, Chief Marketing Communications and Innovation Officer di Banca Mediolanum. Un professionista che, come si legge nella motivazione al premio, si discosta dalla modalità tradizionale di fare marketing nel settore bancario. Oscar di Montigny è infatti impegnato ad aiutare le giovani generazioni ad affrontare le future sfide e a cogliere tutte le opportunità, esplorando nel contempo come i nuovi trend influiranno sugli scenari sociali e di mercato. Il manager unisce una forte expertise in business management a competenze in campo artistico e scientifico. 

Di seguito i nomi degli altri manager premiati:

Renaud Butel, Vice President of Moet & Chandon USA 
Paul D'Arcy, SVP Marketing of Indeed.com,
Jene Elzie, Vice President of International Marketing for the NBA (National Basketball Association) 
Craig Hepburn, Global Vice President Digital, Brand & Creative Services for Tata Communications
Laura Ims, Associate Marketing Director, Global Digital Platforms at Procter & Gamble
Kasey O'Leary, Vice President of Global Marketing for Hilton International 
Mirella Amalia Vitale, Senior Vice President of Marketing, Communications & Public Affairs 
Vic Walla, Vice President of Global Brand Marketing at Expedia
Stephen White, Global CMO of JD Sports Fashion

SP