Premi

Per il secondo anno consecutivo OMD Worldwide è Global Media Agency of the Year per Adweek

Si tratta della quarta vittoria negli ultimi cinque anni per l'agenzia di Omnicom Media Group, che si posiziona tra le strutture più creative e più competitive al mondo. Ricordiamo che il centro media del gruppo di cui Marco Girelli è Ceo in Italia è stata premiata nel nostro Paese come i Best Media Agency agli NC Awards 2014, il premio di ADC Group dedicato alla comunicazione integrata e olistica made in Italy, e come Best Digital Media Agency agli NC Digital Awards 2014.
OMD Worldwide, agenzia di cui è Ceo Mainardo de Nardis (foto 1), parte di Omnicom Media Group è stata nominata Global Media Agency of the Year 2014 dalla rivista Adweek. Si tratta della quarta vittoria negli ultimi 5 anni, un premio prestigioso che posiziona OMD tra le strutture più creative e più competitive al mondo.

Questo  riconoscimento, come spiega una nota stampa: "arriva a OMD Worldwide grazie alle eccellenti performance dell’agenzia nel mercato globale, il ruolo innovativo ricoperto nel panorama attuale della comunicazione, la qualità del lavoro svolto, la crescita del fatturato globale, l’acquisizione di clienti di alto profilo e l’ampliamento del business. Risultati importanti che sottolineano la forza  creativa e strategica dell’agenzia e le capacità innovative nell’area digitale, confermando il posizionamento dell’agenzia a livello globale come partner strategico costantemente alla ricerca di idee innovative ad alto tasso di creatività".

clicca per ingrandire
Questo premio va ad aggiungersi ad altri riconoscimenti: OMD Worldwide è stata l’agenzia media più premiata a Cannes nel 2013 vincendo un totale di 11 Media Lions al Cannes Lions International Festival of Creativity; è stata premiata per ben 8 volte da The Gunn Report come l’Agenzia media più creativa, un record senza precedenti; è stata nominata Agency Network of the Year agli  M&M Global Awards 2014 e 2012; e ancora, Agenzia dell’anno per il 2008, 2009, 2011 e 2013 da Adweek;  Agenzia dell’anno per il 2009 e il 2011 da Advertising Age.

In Italia OMD (nella foto 2 Marco Girelli, Ceo OMG Italia)  è stata inoltre premiata come Best Media Agency agli NC Awards 2014, il premio di ADC Group dedicato alla comunicazione integrata e olistica made in Italy, (guarda l'intervista video a Graziana Pasqualotto, managing director OMD) e come  Best Digital Media Agency agli NC Digital Awards 2014, il premio di ADC Group alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online (leggi news).

EC