UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

Pixartprinting premia i professionisti della comunicazione con il programma PixartPro

Dedicato ai professionisti della comunicazione e delle arti grafiche, assicura un’esperienza d’acquisto attraverso servizi esclusivi e buoni spesa mensili su tutto il catalogo. L’accesso al programma, che avviene automaticamente in fase di registrazione, èriservato ai clienti-rivenditori, ovvero agenzie di comunicazione e studi grafici e tipografie.

Arricchimento di gamma e innovazione tecnologica sono all’ordine del giorno per Pixartprinting, che a oggi conta oltre 250.000 clienti attivi su scala europea. Un portfolio in costante ampliamento, grazie a politiche di marketing evolute, sviluppo di nuovi prodotti e apertura a mercati inediti.

Target particolarmente importante sono i professionisti delle arti grafiche, che si rivolgono al'azienda attiva nell’Upload&Print per realizzare stampati che non potrebbero produrre direttamente per tempistiche, qualità, competenza tecnologica e prezzo competitivo. Il 18 luglio segna una tappa fondamentale nella storia di Pixartprinting con la presentazione di PixartPro, il programma ideato per premiare la fidelizzazione dei rivenditori. Dedicato ai professionisti della comunicazione e delle arti grafiche, assicura un’esperienza d’acquisto attraverso servizi esclusivi e buoni spesa mensili su tutto il catalogo. L’accesso al programma, che avviene automaticamente in fase di registrazione, èriservato ai clienti-rivenditori, ovvero agenzie di comunicazione e studi grafici e tipografie.

“PixartPro nasce dalla volontà di rispondere alle esigenze del mercato e dei nostri clienti” - commenta Federico Gonzalez, Head of Marketing & Sales Pixartprinting. “In particolare i professionisti della comunicazione e delle arti grafiche, che nel nostro portfolio attuale sono oltre 50.000. Per premiare la loro fiducia abbiamo ideato questo programma che assicura vantaggi tangibili a effetto immediato. Un nuovo progetto di fidelizzazione basato sulla profilazione della clientela che si affianca al preesistente Starway regolato dal comportamento d’acquisto. Siamo certi che PixartPro renderà la nostra formula sempre più competitiva, offrendo ai rivenditori nuove opportunità, stimoli di crescita e di collaborazione. Pixartprintingattraverso questo programma si pone come un alleato dei propri clienti, supportando il loro successo in modo attivo”.  

SP