Premi
Premio Agorà d'argento per Cooee
L'agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi si è aggiudicata il premio per l’ideazione della migliore campagna di immagine aziendale, grazie al progetto realizzato per l’aeroporto Valerio Catullo di Verona.
Si è svolta sabato 18 luglio la 28esima edizione del Premio Agorà, che ha visto Cooee, agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi (nella foto), aggiudicarsi l’Agorà d’Argento per l’ideazione della migliore campagna di immagine aziendale, grazie al progetto realizzato per l’aeroporto Valerio Catullo di Verona.
Il premio Agorà si svolge regolarmente ogni anno e si rinnova in ogni edizione adattandosi alle novità digitali e tecnologiche che riguardano i new media e la comunicazione.
La giuria, composta da professionisti provenienti dalle maggiori associazioni di categoria, ha esaminato oltre 70 progetti e li ha valutati nel loro insieme di copy strategy, creatività e contenuti tecnici. A ritirare il premio per Cooee presso l’Hotel Mercure Palermo Excelsior è stato Stefano Del Frate, Direttore Generale Assocom.
Per l’aeroporto di Verona - fra i principali del Nord Italia, posizionato in un’area strategica del nord-est e capace così di offrire collegamenti con voli diretti e in connessione per le principali città europee e mete intercontinentali - Cooee ha sviluppato il progetto di comunicazione che comprendere il video a supporto della forza vendita premiato dalla giuria.
Sul piano creativo è stato realizzato con una sovrapposizione di elementi con differenti livelli di fuoco e di profondità e riprende elementi tipici della città e del sistema aeroporto, il tutto con una forte carica emozionale. Cooee ha inoltre ideato un company profile e una presentazione interattiva: tutti strumenti che in sinergia puntano a far aumentare la brand reputation e la brand identity dell’azienda.
SP
Il premio Agorà si svolge regolarmente ogni anno e si rinnova in ogni edizione adattandosi alle novità digitali e tecnologiche che riguardano i new media e la comunicazione.
La giuria, composta da professionisti provenienti dalle maggiori associazioni di categoria, ha esaminato oltre 70 progetti e li ha valutati nel loro insieme di copy strategy, creatività e contenuti tecnici. A ritirare il premio per Cooee presso l’Hotel Mercure Palermo Excelsior è stato Stefano Del Frate, Direttore Generale Assocom.
Per l’aeroporto di Verona - fra i principali del Nord Italia, posizionato in un’area strategica del nord-est e capace così di offrire collegamenti con voli diretti e in connessione per le principali città europee e mete intercontinentali - Cooee ha sviluppato il progetto di comunicazione che comprendere il video a supporto della forza vendita premiato dalla giuria.
Sul piano creativo è stato realizzato con una sovrapposizione di elementi con differenti livelli di fuoco e di profondità e riprende elementi tipici della città e del sistema aeroporto, il tutto con una forte carica emozionale. Cooee ha inoltre ideato un company profile e una presentazione interattiva: tutti strumenti che in sinergia puntano a far aumentare la brand reputation e la brand identity dell’azienda.
SP


