Premi
Premio Freccia d'Oro: prorogato al 12 aprile il termine per le iscrizioni
AssoComunicazione ha prorogato la chiusura delle iscrizioni alla XVI edizione della manifestazione. Sono ammesse al premio tutte le campagne di direct marketing, digital e promotional marketing e di marketing relazionale realizzate da agenzie di comunicazione o da imprese utenti. La premiazione avverrà entro il 15 maggio in occasione di Omnicom Expo e DM Expo.
.jpg)
Sono ammesse al premio tutte le campagne di direct marketing, digital e promotional marketing e in generale di Marketing Relazionale realizzate da agenzie di comunicazione o da Imprese Utenti. Per le agenzie non è richiesta l’iscrizione ad AssoComunicazione.
Per ognuna delle categorie merceologiche previste dal Regolamento, la Giuria potrà assegnare una Freccia d’Oro e una d’Argento senza distinzione tra agenzie associate AssoComunicazione e non e Utenti.
La Giuria assegnerà inoltre il Premio Ida Augusta Giuliano, per l’impegno professionale dimostrato nel settore del Marketing e della Comunicazione di Relazione, il Premio Speciale Innovazione e il Premio Speciale Esecuzione Creativa.
Sul sito www.assocomunicazione.it - in home page - il regolamento con tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione delle campagne, il modulo di adesione e il format per la presentazione dei lavori.
SP