UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

Pronta la terza edizione di Best Brands Italia. Tra le novità 'Best Millennials Brand', la classifica dedicata alla relazione emotiva del target 18 – 34 enni con le marche

Questa la principale novità dell'edizione 2017 dell'Oscar delle marche promosso da Serviceplan insieme ad ADC Group, Gfk, System 24, Rai Pubblicità, IGPDecaux. Appuntamento il 5 settembre presso la sede dell'UPA a Milano per la conferenza stampa dedicata.

Sta per prendere il via la terza edizione di Best Brands, il ranking delle marche promosso da Serviceplan insieme ad ADC Group, Gfk, System 24, Rai Pubblicità, IGPDecaux.

In attesa della presentazione dell'edizione 2017, in programma martedì 5 settembre presso la sede dell'UPA in via Larga 13 a Milano alle ore 11,   vi anticipiamo un'importante novità, il lancio di   Best Millennials Brand, la classifica dedicata alla relazione emotiva del target 18 – 34 enni con le marche di prodotto.

Questo ranking si aggiunge agli altri tre che già sono parte integrante dell'Oscar delle marche:

Best Corporate Brand: classifica dedicata alle migliori marche di azienda.

Best Product Brand: classifica dedicata alle migliori marche di prodotto.

Best Growth Brand: classifica dedicata alle migliori marche di prodotto che hanno registrato la   crescita più significativa nell’ultimo anno.