UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Pronta la terza edizione di Best Brands Italia. Tra le novità 'Best Millennials Brand', la classifica dedicata alla relazione emotiva del target 18 – 34 enni con le marche

Questa la principale novità dell'edizione 2017 dell'Oscar delle marche promosso da Serviceplan insieme ad ADC Group, Gfk, System 24, Rai Pubblicità, IGPDecaux. Appuntamento il 5 settembre presso la sede dell'UPA a Milano per la conferenza stampa dedicata.

Sta per prendere il via la terza edizione di Best Brands, il ranking delle marche promosso da Serviceplan insieme ad ADC Group, Gfk, System 24, Rai Pubblicità, IGPDecaux.

In attesa della presentazione dell'edizione 2017, in programma martedì 5 settembre presso la sede dell'UPA in via Larga 13 a Milano alle ore 11,   vi anticipiamo un'importante novità, il lancio di   Best Millennials Brand, la classifica dedicata alla relazione emotiva del target 18 – 34 enni con le marche di prodotto.

Questo ranking si aggiunge agli altri tre che già sono parte integrante dell'Oscar delle marche:

Best Corporate Brand: classifica dedicata alle migliori marche di azienda.

Best Product Brand: classifica dedicata alle migliori marche di prodotto.

Best Growth Brand: classifica dedicata alle migliori marche di prodotto che hanno registrato la   crescita più significativa nell’ultimo anno.