Premi
Proroga al 15 febbraio per gli ADCI Awards 2011
Il Consiglio ADCI ha deciso di concedere una proroga di 15 giorni per le iscrizioni al Premio dedicato ai creativi italiani, in seguito alle numerose richieste giunte in questi ultimi giorni.
Ci saranno dunque due settimane in più per partecipare al Premio dedicato ai creativi italiani, che da 26 anni mette in luce le idee più innovative e le tendenze della comunicazione pubblicitaria, premiandola con la pubblicazione sull'Annual ADCI, l'assegnazione di Ori, Argenti e Bronzi e il Grand Prix.
Dalla sua prima edizione del 1985 gli ADCI Awards hanno subito un'evoluzione continua per adattarsi ai cambiamenti del settore e stare al passo dei tempi. Ricordiamo, ad esempio, che nelle ultime edizioni si è voluto valorizzare molto sia il Graphic Design con la partecipazione di AIAP, sia l'esecuzione tecnica, con il contributo di Adobe, che premia il miglior utilizzo del Software.
Per quanto riguarda il web, già da alcuni anni, questo è ampiamente rappresento da diverse categorie dedicate. Anche gli studenti possono partecipare liberamente con loro progetti realizzati nei corsi di studio, avendo a disposizione una categoria apposita.
SP

