UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Proroga al 15 febbraio per gli ADCI Awards 2011

Il Consiglio ADCI ha deciso di concedere una proroga di 15 giorni per le iscrizioni al Premio dedicato ai creativi italiani, in seguito alle numerose richieste giunte in questi ultimi giorni.
Il Consiglio ADCI ha deciso di concedere una proroga di 15 giorni per le iscrizioni agli ADCI Awards 2011, in seguito alle numerose richieste giunte in questi ultimi giorni.

Ci saranno dunque due settimane in più per partecipare al Premio dedicato ai creativi italiani, che da 26 anni mette in luce le idee più innovative e le tendenze della comunicazione pubblicitaria, premiandola con la pubblicazione sull'Annual ADCI, l'assegnazione di Ori, Argenti e Bronzi e il Grand Prix.

Dalla sua prima edizione del 1985 gli ADCI Awards hanno subito un'evoluzione continua per adattarsi ai cambiamenti del settore e stare al passo dei tempi. Ricordiamo, ad esempio, che nelle ultime edizioni si è voluto valorizzare molto sia il Graphic Design con la partecipazione di AIAP, sia l'esecuzione tecnica, con il contributo di Adobe, che premia il miglior utilizzo del Software.

Per quanto riguarda il web, già da alcuni anni, questo è ampiamente rappresento da diverse categorie dedicate. Anche gli studenti possono partecipare liberamente con loro progetti realizzati nei corsi di studio, avendo a disposizione una categoria apposita.

SP