UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

Publicis e Diesel premiate al NY Festivals e One Show

Nello specifico Go With The Flaw, la prima campagna che l’agenzia guidata dal Ceo Bruno Bertelli ha firmato per il brand, si è aggiudicata al NY Festivals due ori, quattro argenti e un bronzo tra le categorie Film e Film Craft. Tre invece i merit al One Show nelle categorie Film e Moving Image Craft. Il secondo capitolo della campagna Keep The World Flawed si è aggiudicato a sua volta un oro e due bronzi in Film e Film Craft al NY Festivals. Un silver e un merit in film al One Show.

Ancora premi per le campagne Diesel firmate da Publicis Italia, l’agenzia guidata dal CEO Bruno Bertelli e dal CCO Cristiana Boccassini. Il NY Festivals ha assegnato tre ori, quattro argenti e tre bronzi mentre il One Show un argento e quattro merit al lavoro dell’agenzia.

Nello specifico Go With The Flaw, la prima campagna che l’agenzia ha firmato per il brand, si è aggiudicata al NY Festivals due ori, quattro argenti e un bronzo tra le categorie Film e Film Craft. Tre invece i merit al One Show nelle categorie Film e Moving Image Craft.

Il secondo capitolo della campagna Keep The World Flawed si è aggiudicato a sua volta un oro e due bronzi in Film e Film Craft al NY Festivals. Un silver e un merit in film al One Show.

Entrambe le campagne avevano da poco ricevuto numerosi premi al D&AD e all’Andy.