UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Premi

Publicis Italia eletta Best Advertising Agency of the Year al Golden Drum Festival. Vinti un GP con Diesel Haute Couture e 7 ori con Leroy Merlin, Heineken, Diesel, Coca-Cola

L'agenzia si è aggiudicata anche 5 argenti. Bruno Bertelli, Global CCO Publicis WW e CCO di Publicis Groupe Italia, dichiara: “Abbiamo raggiunto un grande risultato. Essere premiati come Advertising Agency of The Year testimonia lo straordinario lavoro che stiamo facendo a livello globale e in partnership con i nostri clienti. Questo premio è anche il loro. Abbiamo costruito una squadra internazionale di talenti che, grazie alla chiarezza strategica e alla struttura creativa, hanno la capacità di osare e di fare la differenza”.

La Golden Drum Competition, il premio del Festival Internazionale della Creatività che si svolge in Slovenia, ha eletto Publicis Italia Advertising Agency of the Year.

L’agenzia sale sul gradino più alto della Competition aggiudicandosi anche un Grand Prix/ The Best of
What, 7 Ori e 5 Argenti
e confermandosi ancora una volta la creative agency italiana più premiata al
mondo.

Diesel Hate Couture vince il Grand Prix/ The Best of What. La Campagna che ha fatto il giro del mondo e in cui Diesel prende posizione sugli haters togliendo forza ai commenti negativi che ogni giorno invadano il web. Diesel capovolge la negatività e le critiche in qualcosa di cui essere orgogliosi con un’ironica sublimazione dell’odio online. Testimonial della Campagna Nicki Minaj, Gucci Mane, Bella Thorne, Bria Vinaite, Tommy Dorfman, Miles Heizer, Yovanna Ventura, Barbie Ferreira, Yoo Ah-In e Jonathan Bellini.

La Campagna oltre al Grand Prix si aggiudica anche due Golden Drum per Activation e Engagement. Diesel si porta a casa anche un Oro per la Campagna Mustafa nella categoria Design e un Oro per SIDE:BIZ categoria Engagement.
La Campagna Unmissable di Heineken vince un Oro nella categoria Film, mentre il progetto Lessons
for Good
di Leroy Merlin si aggiudica due Ori nella categoria Social Good e in Engagement.
La Campagna Coca-Cola The Sign vince 2 Argenti così come Diesel SIDE:BIZ. La Campagna Diesel Be a
Follower
si aggiudica un Argento.

Bruno Bertelli, Global CCO Publicis WW e CCO di Publicis Groupe Italia, dichiara: “Abbiamo raggiunto un grande risultato. Essere premiati come Advertising Agency of The Year testimonia lo straordinario lavoro che stiamo facendo a livello globale e in partnership con i nostri clienti. Questo premio è anche il loro. Abbiamo costruito una squadra internazionale di talenti che, grazie alla chiarezza strategica e alla struttura creativa, hanno la capacità di osare e di fare la differenza”.