UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Premi

Publicis Italia vince il Grand Prix al Clio Awards 2019 (NY) con Leroy Merlin

A vincere il Grand Prix è stata la Campagna di Leroy Merlin - Lessons for Good nella categoria Experiential/Events. L’agenzia guidata dal Global CCO Publicis Worldwide Bruno Bertelli (nella foto) e dal CCO Cristiana Boccassini,si aggiudica anche tre Ori e due Argenti con il brand Diesel e un Bronzo con Heineken per la Campagna Unmissable nella categoria Film.

Si è svolta ieri a New York la cerimonia di premiazione del Clio Awards che ha visto Publicis Italia, l’agenzia, guidata dal Global CCO Publicis Worldwide Bruno Bertelli (nella foto) e dal CCO Cristiana Boccassini, aggiudicarsi un Grand Prix, tre Ori, due Argenti e due Bronzi per un totale di otto riconoscimenti.

A vincere il Grand Prix è stata la Campagna di Leroy Merlin - Lessons for Good nella categoria Experiential/Events. Il progetto di rilevanza sociale ha visto l’azienda organizzare corsi di bricolage all’interno di scuole, case famiglia, onlus e spazi di accoglienza in modo che il lavoro potesse rimanere a disposizione e a beneficio di chi vive e studia in quelle strutture.

L’agenzia si aggiudica anche tre Ori e due Argenti con il brand Diesel. La Campagna Diesel Be A Follower che prende di mira i cliché dei social media cambiandone il paradigma conquista l’Oro nella categoria Print e nella categoria Direct (social media) e un Argento in Fashion & Beauty.

Mentre la Campagna Diesel Hate Couture contro gli haters e a sostegno di progetti contro il
bullismo e il cyberbullismo si aggiudica l’Oro in Social Media (Multiplatfom) e un Argento in Fashion & Beauty.

Publicis Italia vince anche un Bronzo con Heineken per la Campagna Unmissable nella categoria Film (31seconds to 60 seconds) dedicata ai tifosi che si distraggono perdendosi il gol decisivo e con il progetto Coca Cola The Sign che con l’utilizzo iconico del Ribbon di Coca Cola invita al corretto uso della raccolta differenziata conquista un Bronzo nella categoria Poster.