UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Premi

Radio 24 finalista agli Aips Sport Media Awards, gli oscar del giornalismo sportivo mondiale

L'emittente del Gruppo 24 Ore è l'unica radio italiana finalista del premio con un reportage realizzato da Dario Ricci e dedicato al fondista Franco Nones (oro olimpico nella 30 km a Grenoble 1968). Il vincitore del festival sarà decretato lunedi 21 gennaio a Losanna, in Svizzera.

Con un reportage realizzato da Dario Ricci, (in foto), e dedicato al fondista Franco Nones (oro olimpico nella 30 km a Grenoble 1968), Radio 24 è l’unica radio italiana finalista dell’Aips Sport Media Awards, premio giornalistico a livello mondiale promosso dall’Associazione della Stampa Sportiva Internazionale (Aips). Un riconoscimento che arriva al termine di una selezione che ha visto partecipare, nelle varie sezioni del premio, 1273 lavori giornalistici da 119 Paesi nel mondo. La finale dell’Aips Sport Media Awards (che vedrà protagonisti, per ogni sezione, i migliori tre lavori selezionati dalla giuria internazionale, che comporranno quindi il podio di ogni categoria) si svolgerà lunedi 21 gennaio a Losanna, in Svizzera.

“E’ un riconoscimento per tutta Radio 24 ed evidenzia la qualità del lavoro radiofonico e giornalistico dell’intero Gruppo 24 Ore attraverso un impegno quotidiano e costante" ha sottolineato il direttore di Radio 24, Il Sole 24Ore e Radiocor, Fabio Tamburini.

“Un premio che sottolinea una volta di più l’attenzione di Radio 24 per le produzioni radiofoniche di alto livello, in particolare nello storytelling, con grande attenzione proprio allo sport” evidenzia Sebastiano Barisoni, direttore esecutivo di Radio 24.

“Una soddisfazione straordinaria, che voglio condividere con tutti i colleghi, i tecnici-registi e lo staff di Radio 24; comunque vada la finale, è uno splendido risultato, per tutta la squadra di Radio24!” commenta Dario Ricci, già vincitore nel dicembre 2015 del Pearl Sport Media Awards di Abu Dabhi.