Premi
Radiofestival 2010, votazioni a quota 239.084 tra pubblico e operatori
Si sono chiuse le votazioni della XIX edizione di Radiofestival, il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica. Nel periodo 24 marzo - 7 aprile 2011 237.991 radioascoltatori e 1.093 operatori hanno espresso la loro preferenza sul sito www.radiofestival.it. I primi tre classificati e tutti i vincitori dei premi di categoria e dei premi speciali saranno annunciati giovedì 28 aprile alle ore 14.30, durante la cerimonia di premiazione, in diretta su www.radiofestival.it.
Si sono chiuse le votazioni della XIX edizione di Radiofestival, il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica. Nel periodo 24 marzo - 7 aprile 2011 237.991 radioascoltatori e 1.093 operatori hanno espresso la loro preferenza sul sito www.radiofestival.it. La somma delle preferenze del pubblico e di quelle degli addetti ai lavori formerà la graduatoria definitiva della selezione di finalisti individuati dalla Giuria presieduta da Nicola Lampugnani e incoronerà i copy autori della miglior creatività radiofonica pianificata sulle reti nazionali nel corso del 2010.I primi tre classificati e tutti i vincitori dei premi di categoria e dei premi speciali saranno annunciati giovedì 28 aprile 2011 alle ore 14.30, durante la cerimonia di premiazione, in diretta su www.radiofestival.it. Anche quest’anno, l’evento sarà all’insegna di Caterpillar: a tenere banco saranno, infatti, l’inviata Laura Troja e il conduttore Filippo Solibello della trasmissione di Rai Radio2, che presenteranno i risultati e riveleranno i protagonisti di questa edizione da record.
Il video della cerimonia di premiazione resterà online su www.radiofestival.it per un anno, fino alla prossima edizione, mentre i finalisti saranno inseriti nell’annual del premio.
Radiofestival 2010 è realizzato in collaborazione con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero.
SP

