UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Radiofestival 2010, votazioni a quota 239.084 tra pubblico e operatori

Si sono chiuse le votazioni della XIX edizione di Radiofestival, il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica. Nel periodo 24 marzo - 7 aprile 2011 237.991 radioascoltatori e 1.093 operatori hanno espresso la loro preferenza sul sito www.radiofestival.it. I primi tre classificati e tutti i vincitori dei premi di categoria e dei premi speciali saranno annunciati giovedì 28 aprile alle ore 14.30, durante la cerimonia di premiazione, in diretta su www.radiofestival.it.
Si sono chiuse le votazioni della XIX edizione di Radiofestival, il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica. Nel periodo 24 marzo - 7 aprile 2011 237.991 radioascoltatori e 1.093 operatori hanno espresso la loro preferenza sul sito www.radiofestival.it. La somma delle preferenze del pubblico e di quelle degli addetti ai lavori formerà la graduatoria definitiva della selezione di finalisti individuati dalla Giuria presieduta da Nicola Lampugnani e incoronerà i copy autori della miglior creatività radiofonica pianificata sulle reti nazionali nel corso del 2010.

I primi tre classificati e tutti i vincitori dei premi di categoria e dei premi speciali saranno annunciati giovedì 28 aprile 2011 alle ore 14.30, durante la cerimonia di premiazione, in diretta su www.radiofestival.it. Anche quest’anno, l’evento sarà all’insegna di Caterpillar: a tenere banco saranno, infatti, l’inviata Laura Troja e il conduttore Filippo Solibello della trasmissione di Rai Radio2, che presenteranno i risultati e riveleranno i protagonisti di questa edizione da record.

Il video della cerimonia di premiazione resterà online su www.radiofestival.it per un anno, fino alla prossima edizione, mentre i finalisti saranno inseriti nell’annual del premio.

Radiofestival 2010 è realizzato in collaborazione con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero.

SP