Premi
Radiofestival, oltre 80.000 i voti raccolti online
C’è tempo ancora una settimana per votare i sette radiocomunicati finalisti della XIX edizione del premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica. In meno di una settimana, dal 24 marzo, giorno di inizio delle votazioni, sono state già 80.150 le preferenze espresse sul sito www.radiofestival.it (dati 29 marzo 2011).
C’è tempo ancora una settimana per votare i sette radiocomunicati finalisti della XIX edizione di Radiofestival, il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica. In meno di una settimana, dal 24 marzo, giorno di inizio delle votazioni, sono state già 80.150 le preferenze espresse sul sito www.radiofestival.it (dati 29 marzo 2011). Pubblico e operatori avranno tempo fino al 7 aprile per scegliere tra i sette radio comunicati finalisti scelti dalla Giuria presieduta da Nicola Lampugnani (TBWA): la somma dei voti incoronerà i copy autori della miglior creatività radiofonica pianificata sulle reti nazionali nel corso del 2010.
I sette radio comunicati finalisti sono (in ordine alfabetico di azienda):
.jpg)
Giovedì 28 aprile 2011 alle ore 14.30, durante la cerimonia di premiazione online su www.radiofestival.it , saranno annunciati i primi tre classificati, tutti i vincitori dei premi di categoria e dei premi speciali.
Radiofestival 2010 è realizzato in collaborazione con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero.
SP

