UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Radiofestival, termine iscrizioni prorogato al 15 febbraio

C’è tempo fino al 15 febbraio 2011 per partecipare alla XIX edizione del premio online di Sipra dedicato alla creatività radiofonica. Il concorso è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità radiofonica: si potranno iscrivere radiocomunicati andati in onda nel 2010 sulle reti nazionali. Questa edizione del premio è realizzata con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero.
C’è tempo ancora fino al 15 febbraio 2011 per partecipare alla XIX edizione di Radiofestival, il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica. Il termine per le iscrizioni è stato infatti prorogato al 15 febbraio 2011.

Il luogo di ritrovo per tutti gli operatori del settore e gli appassionati di radio è sempre www.radiofestival.it, dove sarà possibile iscrivere i lavori. Copy, agenzie, aziende e case di produzione troveranno sul sito anche il regolamento del concorso, le informazioni sulle scadenze, le modalità di pagamento della quota e la composizione della giuria e potranno seguire tutte le fasi del premio.

Il concorso è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità radiofonica: si potranno iscrivere uno o più radiocomunicati purché andati in onda nel corso del 2010 sulle reti nazionali.

Una volta chiuse le iscrizioni, la giuria provvederà alla selezione dei radiocomunicati finalisti: a quel punto sarà possibile ascoltarli e votarli su www.radiofestival.it, sia come pubblico che come operatori. La premiazione si svolgerà, sempre online, a fine aprile. L’edizione 2009 ha visto la partecipazione al voto di 58.900 radioascoltatori e di 980 operatori.

Radiofestival 2010 è realizzato in collaborazione con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero.

SP