UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato Alphaomega
Premi

Resi noti i vincitori de 'Il Premiolino' 2011

Marco d’Eramo, Fabio Fazio, Paolo Lambruschi, Massimo Mucchetti, Benedetta Tobagi, Roberto Perrone e l’Internazionale sono i vinvitori de Il Premiolino 2011, premio giornalistico promosso da Birra Moretti. Mercoledì 23 marzo a Milano (Palazzo Marino) la cerimonia di premiazione.
La giuria deIl Premiolino. Il gusto della Sincerità, il premio giornalistico promosso per il quinto anno consecutivo da Birra Moretti, ha reso nota la selezione dei giornalisti vincitori dell’edizione 2011.



Per la sezione settimanali viene premiato l'Internazionale, diretto da Giovanni De Mauro, il magazine che pubblica in italiano i migliori articoli comparsi sulla stampa straniera. Per la categoria quotidiani, Il Premiolino 2011 viene assegnato a Marco d’Eramo, autore di articoli di economia e politica su Il Manifesto, Paolo Lambruschi, inviato di Avvenire, Massimo Mucchetti, editorialista del Corriere della Sera e Benedetta Tobagi, firma de La Repubblica. Per la televisione il riconoscimento va a Fabio Fazio, per Vieni via con me, programma cult andato in onda su Rai 3.
I vincitori, nello spirito del Premio, si sono distinti nel corso del 2010 ‘per aver contribuito alla difesa dell’indipendenza delle opinioni e della libertà di stampa da qualsiasi condizionamento’.



La Giuria ha inoltre deciso di conferire il Premio Birra Moretti dedicato alla cultura alimentare made in Italy a Roberto Perrone, che sulle pagine del Corriere della Sera firma ogni settimana la rubrica gourmet Scorribande.

La Giuria de Il Premiolino è composta da Gaetano Tumiati, presidente onorario, Giancarlo Galli, presidente, Chiara Beria di Argentine, vicepresidente, Enrico Gramigna, segretario e da Bruno Ambrosi, Giulio Anselmi, Natalia Aspesi, Pier Boselli, Francesco Conforti, Ferruccio de Bortoli, Milena Gabanelli, Elio Maraone, Enrico Mentana, Morando Morandini, Alfredo Pratolongo (rappresentante di Birra Moretti), Donata Righetti, Valeria Sacchi e Gian Antonio Stella.

C.P.