UPDATE:
Autostrade per l’Italia lancia insieme alla Polizia di Stato la campagna istituzionale "Guida senza rischi" per promuovere la sicurezza stradale e i comportamenti corretti alla guidaIn qualità di Official Sparkling Wine Sponsor di Milano Cortina 2026, il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC presenta il murale dedicato al panettone firmato MateLotrek firma l'ideazione, la produzione e la strategia media del nuovo spot TV di Aurora Biofarma dedicato a Marial, il dispositivo medico contro il reflusso gastroesofageoFIEG: in un contesto di costi crescenti e ricavi in calo, Riffeser Monti avverte che numerosi giornali rischiano ristrutturazioni con conseguenze negative su completezza dell'informazione e occupazioneGrandi Stazioni Retail: Milano Centrale rinasce con un investimento da 20 milioni di euroGiovanni Perosino lascia Maserati e viene nominato senior vice president marketing di Gucciiliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FS
Premi

Responsabilità sociale: ad Enìa il premio Confservizi

Il primo Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Enìa ha ricevuto il primo premio per i "Sistemi di rendicontazione ambientale e sociale", nell'ambito della 3° edizione del Premio Qualità Confservizi.

Il riconoscimento attribuito ad Enìa, premia l'impegno e l'attenzione dell'azienda alla Responsabilità Sociale d'Impresa, ed in particolare il Bilancio di Sostenibilità, mezzo di rendicontazione fondamentale delle performance ambientali, economiche e sociali del Gruppo. La responsabilità sociale di impresa (CSR) è stato infatti il tema su cui si è focalizzata la terza edizione del Premio Qualità Conferservizi che ha voluto valorizzare le best practices aziendali, ponendole come primo e principale elemento di valutazione.

Il Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Enìa è uno strumento per mantenere una comunicazione costante e trasparente sulle attività svolte e sugli effetti sociali, economici ed ambientali che queste producono, ma è anche uno strumento di pianificazione e controllo strategico che analizza l'operato del Gruppo e lo valuta alla luce di indicatori-obiettivo che rappresentano gli elementi sui quali assumere impegni per il futuro e misurare i propri risultati. Nel proprio Bilancio di Sostenibilità Enìa fornisce una rappresentazione dei valori, delle strategie, dello scambio quali-quantitativo con i propri stakeholder e fissa gli obiettivi di miglioramento, definiti anche attraverso l'ascolto delle esigenze dei portatori d'interesse