UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Premi

Romolo+Giuly vince il premio "Serie tv rivelazione della stagione" al BTC-Festival Nazionale del Cinema e della tv di Benevento

La serie prodotta da Wildside e Zerosix Production per Fox Networks Group Italy, si è aggiudicata un importante riconoscimento al Benevento Award. Nel cast: Beatrice Arnera, Alessandro D'Ambrosi e Lidia Vitale.

Un importante riconoscimento per Romolo+Giuly - La Guerra mondiale Italiana, la serie prodotta da Wildside e Zerosix Production per Fox Networks Group Italy, che ieri sera ha ricevuto il BCT –  Festival nazionale del Cinema e della tv di Benevento Award come “serie tv rivelazione della stagione”. 

Il pubblico del Festival ha potuto vedere in anteprima le prime immagini della nuova stagione e interagire con i membri del cast presenti: Beatrice Arnera alias Giuly accanto al suo Romolo interpretato da Alessandro D'Ambrosi, Niccolo' Senni il Giangi ex fidanzato di Giuly, acerrimo nemico di Romolo e la madre di Romolo, la straordinaria Lidia Vitale. Per Fox, Marta Bertolini, Director, Corporate Communications & PR ed il produttore esecutivo di Zerosix, Federico Ferrante.

Romolo+Giuly - La guerra mondiale italiana è scritta da Giulio Carrieri, Alessandro D’Ambrosi e Michele Bertini Malgarini diretta da Michele Bertini Malgarini, scritta da Giulio Carreri e Flavio Nuccitelli e andrà in onda in prima tv assoluta da lunedì 16 settembre alle 21: 15 su Fox (canale 112 di Sky).