UPDATE:
WARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliFabrizio Salini diventa consulente per l'innovazione editoriale e i nuovi progetti audiovisivi del Gruppo Cairo CommunicationAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con OgilvySalone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor lancia un sistema di valutazione pre e post campagna sui dati giornalieri per misurare tutti i KPIAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimediale
Premi

Saatchi & Saatchi Italia: 1 argento e 1 bronzo ai Clio Awards 2015 per il progetto Fixoden

L’argento arriva nella categoria Branded Content e il bronzo nella categoria Film.
 
clicca per ingrandire
Dopo essersi aggiudicata un bronzo all’ultima edizione del Festival Internazionale della Creatività di Cannes nella categoria Film - con il progetto “Saving Aslan” di Fixodent (leggi news), Saatchi & Saatchi Italia si aggiudica un argento e un bronzo ai Clio Awards 2015.
 
L’argento arriva nella categoria Branded Content e il bronzo nella categoria Film.

Guarda il video
 
“Siamo estremamente orgogliosi del fatto che il nostro lavoro venga premiato oltre frontiera e siamo particolarmente felici che questo sia avvenuto grazie alla nostra storica e stimolante partnership con Procter & Gamble.”  ha dichiarato Giuseppe Caiazza CEO  di Saatchi & Saatchi Italia e Francia e Head of Automotive Business per Saatchi & Saatchi Emea.
 
MF