Premi
Saatchi & Saatchi Italia: 1 argento e 1 bronzo ai Clio Awards 2015 per il progetto Fixoden
L’argento arriva nella categoria Branded Content e il bronzo nella categoria Film.
Dopo essersi aggiudicata un bronzo all’ultima edizione del Festival Internazionale della Creatività di Cannes nella categoria Film - con il progetto “Saving Aslan” di Fixodent (leggi news), Saatchi & Saatchi Italia si aggiudica un argento e un bronzo ai Clio Awards 2015.
L’argento arriva nella categoria Branded Content e il bronzo nella categoria Film.
Guarda il video.
“Siamo estremamente orgogliosi del fatto che il nostro lavoro venga premiato oltre frontiera e siamo particolarmente felici che questo sia avvenuto grazie alla nostra storica e stimolante partnership con Procter & Gamble.” ha dichiarato Giuseppe Caiazza CEO di Saatchi & Saatchi Italia e Francia e Head of Automotive Business per Saatchi & Saatchi Emea.
MF
L’argento arriva nella categoria Branded Content e il bronzo nella categoria Film.
Guarda il video.
“Siamo estremamente orgogliosi del fatto che il nostro lavoro venga premiato oltre frontiera e siamo particolarmente felici che questo sia avvenuto grazie alla nostra storica e stimolante partnership con Procter & Gamble.” ha dichiarato Giuseppe Caiazza CEO di Saatchi & Saatchi Italia e Francia e Head of Automotive Business per Saatchi & Saatchi Emea.
MF