Premi

Sajeva e Calabi premiati ai 'Public Utilities Awards'

Avrà luogo sabato 30 giugno, a Taormina, la consegna dei Public Utilities Awards – I numeri uno dell'economia. I riconoscimenti verranno assegnati a Claudio Calabi, amministratore delegato de Il Sole 24 Ore, per la sezione "Informazione economica"; ad Angelo Sajeva, amministratore delegato di Publikompass e di Itedi, per la sezione "Top manager siciliano"; ad Antonio Catricalà, presidente Antitrust, per la sezione "Personaggio dell'anno"; ad Enel per la sezione "Azienda nazionale dell'anno"; all'Istituto Internazionale di Ricerca Fraunhoffer (Germania) per la sezione "Internazionale".

La consegna dei premi (una scultura di Gerardo Sacco) avverrà nel corso di una serata di gala condotta da Carmen Lasorella. L'evento si inquadra nell'ambito di un progetto integrato di promozione socioculturale voluto dall'Università e da Comune e Provincia di Catania, dall'Università e dal Comune di Messina, dal Comune di Taormina, dalla Regione e dal Credito Siciliano.

La giuria è composta da Mario Ciancio Sanfilippo, Italo Cucci, Andrea Gilardoni, Giuseppe Gitto, Carmen Lasorella, Manuele Lucchini, Mauro Mazza, Giancarlo Mazzuca, Emmanuel Miraglia, Carlo Negrini, Roberto Rosseti, Nino Sunseri. Presidente di giuria Alberto Longhi, segretario generale Alfio Spadaro.