UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Sajeva e Calabi premiati ai 'Public Utilities Awards'

Avrà luogo sabato 30 giugno, a Taormina, la consegna dei Public Utilities Awards – I numeri uno dell'economia. I riconoscimenti verranno assegnati a Claudio Calabi, amministratore delegato de Il Sole 24 Ore, per la sezione "Informazione economica"; ad Angelo Sajeva, amministratore delegato di Publikompass e di Itedi, per la sezione "Top manager siciliano"; ad Antonio Catricalà, presidente Antitrust, per la sezione "Personaggio dell'anno"; ad Enel per la sezione "Azienda nazionale dell'anno"; all'Istituto Internazionale di Ricerca Fraunhoffer (Germania) per la sezione "Internazionale".

La consegna dei premi (una scultura di Gerardo Sacco) avverrà nel corso di una serata di gala condotta da Carmen Lasorella. L'evento si inquadra nell'ambito di un progetto integrato di promozione socioculturale voluto dall'Università e da Comune e Provincia di Catania, dall'Università e dal Comune di Messina, dal Comune di Taormina, dalla Regione e dal Credito Siciliano.

La giuria è composta da Mario Ciancio Sanfilippo, Italo Cucci, Andrea Gilardoni, Giuseppe Gitto, Carmen Lasorella, Manuele Lucchini, Mauro Mazza, Giancarlo Mazzuca, Emmanuel Miraglia, Carlo Negrini, Roberto Rosseti, Nino Sunseri. Presidente di giuria Alberto Longhi, segretario generale Alfio Spadaro.