UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Sergio Müller giurato italiano ai Caples Awards

Il direttore creativo (nella foto) di Rapp Collins, agenzia di direct marketing del gruppo DDB, farà parte della giuria della trentesima edizione del premio newyorkese.

Sergio Müller (nella foto), direttore creativo di Rapp Collins, agenzia di direct marketing del gruppo DDB, farà parte della giuria dei 30th Caples Awards.

I Caples sono una delle manifestazioni internazionali più prestigiose per il direct marketing, e dedicano particolare attenzione alla pura creatività. La giuria, infatti, è formata esclusivamente da direttori creativi provenienti dai 5 continenti, che hanno l'obiettivo di riconoscere e premiare il contributo fornito dai team creativi alla soluzione di problemi di direct marketing.

Nelle ultime edizioni le categorie si sono ampliate e ha acquistato sempre maggiore rilevanza l'utilizzo integrato dei diversi media che comprendono, oltre al direct mailing e all'advertising response, l'interactive, broadcast o mobile gaming-PDA, guerrilla.

I Caples Awards si tengono a New York e sono nati nel 1978 come riconoscimento alla grande creatività che genera risultati misurabili. Sono l'unica manifestazione indipendente, not-for-profit al mondo. Alla edizione 2007 parteciperanno più di 1000 campagne da 32 paesi (www.caples.org).