UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Sergio Müller giurato italiano ai Caples Awards

Il direttore creativo (nella foto) di Rapp Collins, agenzia di direct marketing del gruppo DDB, farà parte della giuria della trentesima edizione del premio newyorkese.

Sergio Müller (nella foto), direttore creativo di Rapp Collins, agenzia di direct marketing del gruppo DDB, farà parte della giuria dei 30th Caples Awards.

I Caples sono una delle manifestazioni internazionali più prestigiose per il direct marketing, e dedicano particolare attenzione alla pura creatività. La giuria, infatti, è formata esclusivamente da direttori creativi provenienti dai 5 continenti, che hanno l'obiettivo di riconoscere e premiare il contributo fornito dai team creativi alla soluzione di problemi di direct marketing.

Nelle ultime edizioni le categorie si sono ampliate e ha acquistato sempre maggiore rilevanza l'utilizzo integrato dei diversi media che comprendono, oltre al direct mailing e all'advertising response, l'interactive, broadcast o mobile gaming-PDA, guerrilla.

I Caples Awards si tengono a New York e sono nati nel 1978 come riconoscimento alla grande creatività che genera risultati misurabili. Sono l'unica manifestazione indipendente, not-for-profit al mondo. Alla edizione 2007 parteciperanno più di 1000 campagne da 32 paesi (www.caples.org).