Premi
Sergio Müller giurato italiano ai Caples Awards
Sergio Müller (nella foto), direttore creativo di Rapp
Collins, agenzia di direct marketing del gruppo DDB,
farà parte della giuria dei 30th Caples Awards.
I Caples sono una delle manifestazioni internazionali più prestigiose per il direct marketing, e dedicano particolare attenzione alla pura creatività. La giuria, infatti, è formata esclusivamente da direttori creativi provenienti dai 5 continenti, che hanno l'obiettivo di riconoscere e premiare il contributo fornito dai team creativi alla soluzione di problemi di direct marketing.
Nelle ultime edizioni le categorie si sono ampliate e ha acquistato sempre maggiore rilevanza l'utilizzo integrato dei diversi media che comprendono, oltre al direct mailing e all'advertising response, l'interactive, broadcast o mobile gaming-PDA, guerrilla.
I Caples Awards si tengono a New York e sono nati nel 1978 come riconoscimento alla grande creatività che genera risultati misurabili. Sono l'unica manifestazione indipendente, not-for-profit al mondo. Alla edizione 2007 parteciperanno più di 1000 campagne da 32 paesi (www.caples.org).