UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Sergio Spaccavento (ECD di Conversion) in giuria ai Cresta Awards e agli Stevie Awards

Il direttore creativo esecutivo di Conversion Agency ha preso parte alla preliminary jury session per la categoria Interactive dei Cresta Awards e al Video/Creative Awards Judging Committee degli Stewie Awards.

Nuovi impegni in giurie internazionali per Sergio Spaccavento: il direttore creativo esecutivo di Conversion Agency ha preso parte alla preliminary jury session per la categoria Interactive dei Cresta Awards e al Video/Creative Awards Judging Committee degli Stewie Awards.

I Cresta – nome che sta per “Creative Awards” – nascono nel 1993 con l’obiettivo di premiare i più alti standard di eccellenza creativa nell’ambito del marketing e della comunicazione pubblicitaria, dando riconoscimento internazionale ai vincitori. I lavori vengono valutati in base all’originalità dell’idea creativa e alla qualità della sua esecuzione, in dodici diverse categorie. Fino al 2004, si sono svolti in varie città del mondo, tra cui Budapest, San Paolo, Istanbul, Milano e New York.

Gli Stevie Awards sono uno dei premi più ambiti per quanto riguarda il settore business. Vengono creati per celebrare i risultati e i contributi positivi di organizzazioni e professionisti in tutto il mondo; ad oggi, esistono sette differenti programmi di Stevie Awards, e fra i giudici del premio figurano molti dei più noti e rispettati dirigenti, imprenditori, innovatori e formatori in ambito business.

Commenta Spaccavento: “…svolgere il ruolo di giurato nelle competizioni internazionali è occasione di scambio e grande arricchimento. I lavori da valutare, il confronto con i colleghi di tutto il mondo: sono tutti momenti preziosi per approfondire il proprio bagaglio di esperienza e ricordarsi che bisogna sempre alzare l’asticella non solo della creatività ma anche della strategia e dei risultati...”