Premi

Serviceplan al RadioPlus+ Next100 vince con la campagna "Life is a circle" per A2A

Sfruttando la potenza di uno dei mezzi più tradizionali, la radio, l'agenzia guidata da Giovanni Ghelardi, CEO Serviceplan Group Italia (in foto), è riuscita a creare un'esperienza fresca e coinvolgente, in grado di rafforzare la consapevolezza del brand.

Serviceplan annuncia un’importante vittoria al prestigioso evento RadioPlus+ Next100, organizzato da FCP-Assoradio, grazie alla campagna radiofonica "Life is a circle" progettata per A2A Life Company.

Con la reinterpretazione del celebre brano di Nada "Amore disperato", l'agenzia ha voluto dare vita a una campagna che combinasse emozione, memorabilità e un forte impatto comunicativo.

Per Serviceplan Italia questo successo rappresenta un motivo di grande orgoglio e la conferma del suo impegno nel proporre soluzioni creative, innovative e integrate.

Sfruttando la potenza di uno dei mezzi più tradizionali, la radio, l'agenzia guidata da Giovanni Ghelardi, CEO Serviceplan Group Italia, è riuscita a creare un'esperienza fresca e coinvolgente, in grado di rafforzare la consapevolezza di un brand importante come A2A.

"Un ringraziamento speciale va a tutto il team della nostra agenzia creativa che ha lavorato con passione per realizzare questa campagna, in cui il potere della creatività si sintonizza con la giusta tecnologia." ha dichiarato Ghelardi.

 

Credits:

Chief Creative Officer: Stefania Siani

Direzione Creativa Esecutiva: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana

Senior Copywriter: Ilaria Turci
Copywriter: Lia Ronchi

Client Director: Elena Boso

Account Supervisor: Ginevra Galletti

Account Manager: Marta Caimi

Producer Make: Samuela Teli

Consulenza musicale/acquisizione diritti: Bkm Production

Produzione musicale: Fabio Gargiulo per Bkm Production

Brano originale: “Amore Disperato” (Parole e Musica: V. Venturi, G. Manzoli - ©1983 EMI Music Publishing Italia Srl - Universal Music Publishing Ricordi Srl)