Premi

Sky premiata con 12 medaglie al New York Festivals

Il New York Festivals, il prestigioso concorso che premia le migliori produzioni al mondo nell'ambito della creatività televisiva, ha conferito oggi ben 12 medaglie a promo e trasmissioni in onda sui canali della piattaforma Sky, scegliendoli tra quelli provenienti da 65 paesi e premiandoli con i massimi riconoscimenti.

In particolare, la creatività di SKY P&P (Planning & Promotion) ha ottenuto due ori e un argento:  Il promo 'Fun Club', che promuoveva il forum di Sky.it dedicato ai tifosi di SKY Sport, si è aggiudicato l'oro come migliore promozione di un sito web. -Il promo 'SKY HD Circus', dedicato alla promozione dell'offerta HD, ha ottenuto l'oro per i migliori effetti speciali e l'argento per la colonna sonora e il mixaggio.

I Canali Fox Channels Italy hanno ottenuto cinque ori, due argenti e un bronzo: Il promo di 'Six Feet Under Season Finale', che promuoveva il finale di stagione di Six Feet Under su Cult si è aggiudicato l'oro come migliore Copywriting; Il promo 'Madmen - Cream', che promuoveva il lancio della serie Mad Men su Cult, si è aggiudicato l'argento come migliore Art Direction;  Il promo 'Madmen - Aftershave', che promuoveva il lancio della serie Mad Men su Cult, si è aggiudicato il bronzo come migliore Copywriting; Il promo '100% Recycled', che promuoveva film e serie tv di secondo e terzo ordine su FX, ha ottenuto un oro per la migliore animazione al computer; Il promo 'Subsonica/Lost', che promuoveva la IV stagione di Lost attraverso il nuovo video dei Subsonica su Fox, si è aggiudicato l' argento per il migliore video musicale; I filler 'Profondo Blu', 'Trekking Della Natura' e 'Surf Safari' in onda su National Geographic Adventure, hanno ottenuto tre ori come migliore immagine. Nbc Universal Global Networks Italia ha ottenuto la medaglia d'argento per il mini documentario 'Una dama ad Hollywood' in onda su Hallmark.