UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

Stefania Siani (Serviceplan Italia, ADCI) vince il WE Award – Women Excellence 2024 nella categoria ESG, Welfare e CSR

La CEO e Chief Creative Officer dell'agenzia creativa della House of Communication di Milano e Presidente dell'Art Directors Club, si è distinta per la sua visione innovativa e dinamica del settore della comunicazione in grado di mettere in discussione stereotipi e discriminazioni, dando spazio e voce alle donne e alle giovani generazioni.

Ieri sera, nella cornice del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, Stefania Siani è stata insignita del prestigioso WE Award – Women Excellence 2024 nella categoria ESG, Welfare e CSR.

Logo Premio

 CEO e Chief Creative Officer di Serviceplan Italia — agenzia creativa della House of Communication di Milano — e Presidente ADCI, Stefania Siani si è distinta per la sua visione innovativa e dinamica del settore della comunicazione in grado di mettere in

discussione stereotipi e discriminazioni, dando spazio e voce alle donne e alle giovani generazioni.

Il premio — conferito nell’ambito del progetto Women at the Top realizzato da Il Sole 24 ORE in collaborazione con il Financial Times e con la media partnership di Sky TG24 — celebra le donne che, grazie al loro talento e alla loro determinazione, contribuiscono attivamente al superamento degli stereotipi di genere e al progresso del Paese.