UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Studio Universal: 16 premi ai Telly Awards

Alla 28esima edizione annuale dei Telly Awards in USA, Studio Universal si aggiudica ben 16 premi, confermando il favore ottenuto nelle precedenti edizioni.

Per la realizzazione del programma replay sono stati assegnati il Primo Premio nella categoria 'Best Cinematography'; il Secondo Premio nella categoria "Entertainment Program"; il Secondo Premio nella categoria "Lighting" e il Secondo Premio nella categoria "Miscellaneous Program".

Per la realizzazione del programma Ident Woman, è stato assegnato il Secondo Premio nella categoria "Use of graphics"; va alla realizzazione della sigla 'Buio in sala', invece, il secondo premio nella categoria "Art Direction".

Secondo Premio nella categoria "Information" per la realizzazione del Cinetrivia; Secondo Premio (Bronze) nella categoria "Information" per la realizzazione del Tre cose tre; Secondo Premio (Bronze) nella categoria "Use of graphics" per la realizzazione del Tre cose tre; Secondo Premio (Bronze) nella categoria "Use of humor" per la realizzazione del segnale orario Pampero.

Per la sigla 'Cinema&Fumetto', è stato assegnato il Secondo Premio nella categoria "Documentary" e il Secondo Premio nella categoria "Use of graphics".

Secondo Premio nella categoria "Use of graphics", anche per la realizzazione del segnale orario Nokia; Secondo Premio nella categoria "Use of humor" per la realizzazione del promo Young Directors Project; Secondo Premio nella categoria "Movie Trailers" per la realizzazione del promo Shawshbuckler (Cappa & Spada), per la quale è stato assegnato anche il Secondo Premio nella categoria "Copywriting".