UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

Take viene premiata come “Perfect Partner 2023” da Wpi e punta sull’internazionalizzazione con l'obiettivo del 20% delle revenues dallo sviluppo estero

I primi risultati sono stati l’acquisizione del budget social per l’area Emea di Rain Bird e la gestione della campagna media in Italia per l’ente del turismo di Las Vegas. Entro i prossimi due anni lo sviluppo internazionale dovrà rappresentare il 20% dei ricavi dell'agenzia.

L’agenzia di comunicazione integrata Take è stata premiata da Wpi (Worldwide PartnersInc.) - il network mondiale a cui aderiscono più di 80 agenzie indipendenti di oltre 40 paesi - come “Perfect Partner 2023”.

Il prestigioso premio è stato consegnato a Tiziana Travo, Business Development Advisor di Take, in occasione del Worldwide Partners Global Summit, svoltosi a Montreal a fine aprile.

Il riconoscimento è molto importante per l’agenzia, che ha lanciato una strategia di internazionalizzazione con un focus sul mercato nordamericano. I primi risultati sono stati l’acquisizione del budget social per l’area Emea di Rain Bird (azienda statunitense che opera nei sistemi di irrigazione) e la gestione della campagna media in Italia per l’ente del turismo di Las Vegas.

Questo coincide con un periodo in cui il mercato italiano torna a essere attrattivo per le imprese di tutto il mondo, come confermato anche dall’EY Europe Attractiveness Survey. Dallo studio emerge che il nostro Paese guadagna posizioni ed è ora di nuovo tra i primi dieci in Europa per numero di progetti di investimenti diretti esteri.

“Desideriamo ringraziare Wpi per il premio, che ci fa essere fiduciosi per il raggiungimento dei nostri obiettivi – dichiara Marco Di Marco, Ceo di Take – Lo sviluppo internazionale, infatti, rappresenta per noi una delle sfide più importanti, perché si affianca alla nostra crescita organica (il fatturato nel 2022 ha superato i 5 milioni di euro) e dovrà arrivare nei prossimi due anni a rappresentare il 20% delle revenues”.