Premi
the BigMama premiata agli ADCI AWARDS con un Argento ed un Bronzo in Film per “Animali Imbestialiti” di Birra Galhop
Gli spot della campagna, ideati dal duo creativo Gibbo e Lori, raccontano l’incredulità e la lamentela di alcuni animali abitanti delle colline Liguri per il fatto che la Birra artigianale Galhop, prodotta localmente, non sia tra le più vendute, confrontandola scherzosamente con altri brand.
Un Argento ed un Bronzo nella categoria Film, entrambi per la campagna “Animali Imbestialiti” per la Birra Galhop, sono il risultato ottenuto dalla cdp the BigMama guidata da Valentina Fronzoni, Simone Adiletta e Lorenzo Borsetti agli ADCI Awards 2015.
“Siamo davvero orgogliosi che una piccola campagna come la nostra sia stata premiata in una categoria in cui gareggiavano grandi brand”, dice Valentina Fronzoni, “perchè è il segnale che se l’idea è forte si possono ottenere risultati importanti anche con poche risorse. La squadra ci ha creduto tanto, in primis il regista Ali Ali (in priority per l’Italia), che ha accettato di dirigerli nonostante il budget fosse inesistente rispetto a quelli ai quali è abituato (Coca Cola, Vodafone, Nestlè)”.
Gli spot, ideati dal duo creativo Gibbo e Lori, raccontano l’incredulità e la lamentela di alcuni animali abitanti delle colline Liguri per il fatto che la Birra artigianale Galhop, prodotta localmente, non sia tra le più vendute, confrontandola scherzosamente con altri brand. Anche il payoff “La birra più bevuta da nessuna parte” ne rafforza l’idea.
Spot 1
Spot 2
Spot 3
“Siamo davvero orgogliosi che una piccola campagna come la nostra sia stata premiata in una categoria in cui gareggiavano grandi brand”, dice Valentina Fronzoni, “perchè è il segnale che se l’idea è forte si possono ottenere risultati importanti anche con poche risorse. La squadra ci ha creduto tanto, in primis il regista Ali Ali (in priority per l’Italia), che ha accettato di dirigerli nonostante il budget fosse inesistente rispetto a quelli ai quali è abituato (Coca Cola, Vodafone, Nestlè)”.
Gli spot, ideati dal duo creativo Gibbo e Lori, raccontano l’incredulità e la lamentela di alcuni animali abitanti delle colline Liguri per il fatto che la Birra artigianale Galhop, prodotta localmente, non sia tra le più vendute, confrontandola scherzosamente con altri brand. Anche il payoff “La birra più bevuta da nessuna parte” ne rafforza l’idea.
Spot 1
Spot 2
Spot 3