UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

The Meribel Ad Festival crea una sezione dedicata alle agenzie più premiate

In occasione della settima edizione del Meribel Ad Festival , che si terra dall'11 Dicembre al 16, è stata introdotta una nuova categoria per le agenzie più premiate, chaiamato "Cristak Ranking".

Seguendo le orme tracciate da Donald Gunn , Patrick Collister presenterà in esclusiva per il Festival il Won Report 2007 e annuncerà l'estensione delle categorieal Cross-Media. Il report è un'analisi annuale delle migliori attività di direct marketing e digital advertising, prenìmiate e misurate per qualità e quantità di premi ricevuti. L'analisi è stata svolta da PatricK Collister dal 2003.

Vicino a 1000 delegati di agenzie, media e all'incirca 160 clienti, questi sono i numeri attesi per l'edizione del festival di quest'anno.

Per migliori informazioni: www.meribel-adfestival.com.