UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

The Meribel Ad Festival crea una sezione dedicata alle agenzie più premiate

In occasione della settima edizione del Meribel Ad Festival , che si terra dall'11 Dicembre al 16, è stata introdotta una nuova categoria per le agenzie più premiate, chaiamato "Cristak Ranking".

Seguendo le orme tracciate da Donald Gunn , Patrick Collister presenterà in esclusiva per il Festival il Won Report 2007 e annuncerà l'estensione delle categorieal Cross-Media. Il report è un'analisi annuale delle migliori attività di direct marketing e digital advertising, prenìmiate e misurate per qualità e quantità di premi ricevuti. L'analisi è stata svolta da PatricK Collister dal 2003.

Vicino a 1000 delegati di agenzie, media e all'incirca 160 clienti, questi sono i numeri attesi per l'edizione del festival di quest'anno.

Per migliori informazioni: www.meribel-adfestival.com.