Premi

'The One Show' 2025: LePub ottiene due riconoscimenti in Best of Discipline e un palmarès di 4 Ori, 3 Argenti e 5 Bronzi

Le creatività premiate sono: Heineken ‘Pub Museums’, ‘The Superstitious Call’, New Balance ‘The Heaviest Jersey’, e la campagna Desperados ‘Guao Guao’.

Il network si aggiudica 12 premi - di cui 4 Gold, 3 Silver e 5 Bronze Pencils - oltre a due riconoscimenti come Best of Discipline: rispettivamente nelle categorie Cultural Driver, con il progetto Heineken ‘Pub Museums’ ideato da LePub Italy e Publicis Dublin, e Interactive, Online & Mobile con la campagna New Balance ‘The Heaviest Jersey’ firmata da LePub São Paulo.

Le creatività premiate sono: Heineken ‘Pub Museums’ che si aggiudica 3 Ori, 2 Argenti e 3 Bronzi e ‘The Superstitious Call’, creatività di LePub Italy, che ottiene 1 Argento. Il progetto New Balance ‘The Heaviest Jersey’ porta a casa 1 Oro e 1 Bronzo, mentre la campagna Desperados ‘Guao Guao’, ideata da LePub Italy, vince 1 Bronzo.

HEINEKEN

PUB MUSEUMS

(LePub Italy & Publicis Dublin)

Best of Discipline in Cultural Driver

  • 1 Gold Pencil in Cultural Driver  
  • 1 Gold Pencil in Creative Use of Technology
  • 1 Gold Pencil in OOH
  • 1 Silver Pencil in Direct Marketing
  • 1 Silver Pencil in Radio & Audio-First
  • 1 Bronze Pencil in Direct Marketing
  • 1 Bronze Pencil in Experiential & Immersive
  • 1 Bronze Pencil in OOH

THE SUPERSTITIOUS CALL

(LePub Italy)

  • 1 Silver Pencil in Radio & Audio-First

DESPERADOS

GUAO GUAO

(LePub Italy)

  • 1 Bronze Pencil in Branded Entertainment

NEW BALANCE

THE HEAVIEST JERSEY

(LePub São Paulo)

Best Of Discipline in Interactive, Online & Mobile

  • 1 Gold Pencil in Interactive, Online & Mobile
  • 1 Bronze Pencil in Social Media