
Premi
'The One Show' 2025: LePub ottiene due riconoscimenti in Best of Discipline e un palmarès di 4 Ori, 3 Argenti e 5 Bronzi
Il network si aggiudica 12 premi - di cui 4 Gold, 3 Silver e 5 Bronze Pencils - oltre a due riconoscimenti come Best of Discipline: rispettivamente nelle categorie Cultural Driver, con il progetto Heineken ‘Pub Museums’ ideato da LePub Italy e Publicis Dublin, e Interactive, Online & Mobile con la campagna New Balance ‘The Heaviest Jersey’ firmata da LePub São Paulo.
Le creatività premiate sono: Heineken ‘Pub Museums’ che si aggiudica 3 Ori, 2 Argenti e 3 Bronzi e ‘The Superstitious Call’, creatività di LePub Italy, che ottiene 1 Argento. Il progetto New Balance ‘The Heaviest Jersey’ porta a casa 1 Oro e 1 Bronzo, mentre la campagna Desperados ‘Guao Guao’, ideata da LePub Italy, vince 1 Bronzo.
HEINEKEN
PUB MUSEUMS
(LePub Italy & Publicis Dublin)
Best of Discipline in Cultural Driver
- 1 Gold Pencil in Cultural Driver
- 1 Gold Pencil in Creative Use of Technology
- 1 Gold Pencil in OOH
- 1 Silver Pencil in Direct Marketing
- 1 Silver Pencil in Radio & Audio-First
- 1 Bronze Pencil in Direct Marketing
- 1 Bronze Pencil in Experiential & Immersive
- 1 Bronze Pencil in OOH
THE SUPERSTITIOUS CALL
(LePub Italy)
- 1 Silver Pencil in Radio & Audio-First
DESPERADOS
GUAO GUAO
(LePub Italy)
- 1 Bronze Pencil in Branded Entertainment
NEW BALANCE
THE HEAVIEST JERSEY
(LePub São Paulo)
Best Of Discipline in Interactive, Online & Mobile
- 1 Gold Pencil in Interactive, Online & Mobile
- 1 Bronze Pencil in Social Media