UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

Think Cattleya viene premiata dal MOIGE-Movimento Italiano Genitori per la campagna Bauli “Futura - La magia più attesa”

Monica Riccioni (CEO): “Ci hanno guidato valori come inclusione e attenzione ai valori della famiglia che applichiamo, noi per primi, all’interno della nostra casa di produzione”.

Think Cattleya, casa di produzione pubblicitaria che dal 2009 produce contenuti che vanno oltre il traditional adverstising, ha vinto con lo spot Bauli “Futura-La magia più attesa” il premio nella categoria “comunicazioni commerciali” dell’edizione 2025 di “Un anno di zapping e di streaming”, promosso dal MOIGE – Movimento Italiano Genitori. Il riconoscimento ha celebrato i migliori contenuti family-friendly della stagione 2024-2025, premiando chi ha saputo conquistare il cuore delle famiglie italiane, riflettendone i valori fondanti, attraverso tv, digital e social. Un appuntamento dedicato a chi ha fatto la differenza nel mondo dell'intrattenimento pensando davvero a tutta la famiglia.

Lo spot, prodotto da Think Cattleya e dall’agenzia creativa Leagas Delaney, è stato il primo firmato dal regista Pietro Castellitto ed è stato premiato per “aver stimolato l'immaginazione di grandi e piccoli con una réclame d'autore e di romantica purezza che ha saputo esaltare l'importanza del tempo e dell'attesa nella vita, trasformando i valori della dedizione e cura per il prossimo in un racconto rassicurante ed intriso di magia.”

Nel ritirare il premio, Monica Riccioni, CEO Think Cattleya, ha commentato: “Ringrazio il Moige, anche a nome di tutta l’azienda che ho il privilegio di guidare, per questo riconoscimento che è davvero speciale per valore e significato. I valori raccontati dallo spot, legati all’importanza delle persone e dei legami autentici,  per noi di Think Cattleya sono parte del nostro modo di lavorare, del nostro modo di essere. Ricevere questo premio ci conferma che si può fare comunicazione con sensibilità, con rispetto, con uno sguardo umano. Ed è un segnale importante, soprattutto oggi.”