UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato Alphaomega
Premi

Tris di argenti per Y&R al Promax 2011

L'agenzia si è aggiudicata i premi per i progetti sviluppati per NBC Universal Global Networks Italia. In particolare i Silver Award sono andati nella categoria Radio e nella categoria Stampa alla Campagna Studio Universal 'Con Studio Universal il grande cinema ti resta dentro' e nella categoria Out of Home con il Direct Mailing di Natale.
Y&R Roma si aggiudica 3 Silver al Promax BDA (Broadcast Design Association) di Los Angeles per i progetti sviluppati per NBC Universal Global Networks Italia. Il Promax BDA rappresenta il riconoscimento più prestigioso alla creatività delle comunicazioni delle emittenti televisive.

I Silver Award sono andati nella categoria Radio e nella categoria Stampa alla Campagna Studio Universal 'Con Studio Universal il grande cinema ti resta dentro' e nella categoria Out of Home con il Direct Mailing di Natale.

SP