Premi

Trittico di premi per Egolab alla XIII Edizione di Mediastars

Il Premio tecnico della pubblicità ha assegnato tre riconoscimenti alla new media company, che si è classificata prima della sezione Adv On line, categoria banner, per la campagna Barclaycard nei formati expanding e si è aggiudicata un doppio titolo Special Star Area Internet e Multimedia, per il graphic design e lo structural design del sito www.guitarherogame.it.

Mediastars, Premio tecnico della pubblicità, ha premiato Egolab, new media company, come 1° classificata della sezione Adv On line, categoria banner, per la campagna Barclaycard nei formati expanding.

La XIII Edizione del Premio ha confermato il successo dell'agenzia specializzata in comunicazione integrata sui nuovi media e della campagna online ideata e realizzata da Egolab per Barclaycard, divisione carte di credito di Barclays Bank PLC .

Vincente la scelta del banner per supportare il brand nell'acquisizione di nuovi titolari e nella divulgazione dei plus di prodotto e di servizio. Egolab si aggiudica anche un doppio titolo Special Star Area Internet e Multimedia, per il Graphic Design e lo Structural Design del sito www.guitarherogame.it, la vetrina italiana del 'franchise' di videogiochi musicali Guitar Hero, edito da Activision e contenente informazioni e immagini relative a tutti i prodotti appartenenti al brand.