UPDATE:
Al.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di Jollibee
Premi

True Company vince agli NC Awards 2018 con la campagna Repower “Una vita di trainer'

La campagna multisoggetto “Una vita di trainer” sviluppata dall'agenzia per Repower si è aggiudicata un argento nell’Area Tradizionale B2B al premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione olistica.

True Company va ad arricchire la sua bacheca con un altro prestigioso premio, ricevuto all’ultima edizione degli NC Awards, il riconoscimento di ADC Group alla miglior comunicazione italiana.
La campagna multisoggetto “Una vita di trainer” sviluppata da True Company per Repower, infatti, si è aggiudicata un argento nell’Area Tradizionale B2B. (Guarda lo spot)
Il concept vive all’interno di una campagna multisoggetto in cui i 2 film sviluppano una
linea narrativa dinamica ed emotiva, con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand come personal trainer dell’energia.

Corse serrate tra flashback dal sapore cinematografico, scoprono i momenti chiave di due
storie di crescita personale e professionale, che oggi fanno un passo avanti grazie a un
nuovo trainer: Repower.

Credits:
Executive Creative Director: Simone Cristiani
Creative Director: Matteo Mascetti
Account Director: Amanda Frascolla

Casa di produzione: Filmmaster Productions
Regia: Federico Brugia
DOP: Davide Crippa
Executive Producer: Michela Gabelli
Producer: Valentina Bellanza
Scenografia: Gaia De Marinis

Costumi: Giulia Deodato
Post Produzione: Band
Musica: The Bloody Beetroots
Sound editing: Giorgio Savoia, Jinglebell

Media Planning & Buying: True Company