UPDATE:
WARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliFabrizio Salini diventa consulente per l'innovazione editoriale e i nuovi progetti audiovisivi del Gruppo Cairo CommunicationAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con OgilvySalone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor lancia un sistema di valutazione pre e post campagna sui dati giornalieri per misurare tutti i KPIAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimediale
Premi

Tutti i vincitori del Bea Italia 2015 volano a Malta per lo 'Zanetti Football Training Camp'

Grazie a un accordo con il Malta Tourism Authority, i vincitori del premio organizzato da ADC Group parteciperanno all'evento charity supervisionato dall'ex calciatore Javier Zanetti. Una tre giorni di sport e intrattenimento in una destinazione che si sta affermando come top partner negli eventi.
 

 
clicca per ingrandire
A febbraio 2016 tutti i vincitori dell'edizione 2015 del Bea Italia avranno la straordinaria opportunità di volare a Malta per un fam trip esclusivo in occasione dello'Zanetti Football Training Camp'.
 
 L'opportunità è quindi riservata sia alle agenzie che alleaziende committenti di:
- primi tre premi assoluti Bea Italia 2015
- primi premi di tipologia Bea Italia 2015 
- premi speciali Bea Italia 2015 

Una straordinaria occasione offerta dal Malta Tourism Authority, l'ente di promozione turistica dell'arcipelago maltese tra i cui compiti vi è quello di indirizzare e supportare il segmento Mice.

'Zanetti Football Training Camp' è l'evento charity finalizzato alla raccolta fondi a favore della Fondazione Pupi, creata dal celebre calciatore argentino ed ex capitano dell'Inter Javier Zanetti. 

Format ormai consolidato e giunto alla seconda edizione, il Training Camp (13-14 febbraio 2016) offre l'esclusiva possibilità di trascorrere tre giorni all'insegna deldivertimento e dello sport sotto l'ala di Javier Zanetti. Il programma prevede elementi e tecniche calcistiche, ma anche momenti di aggregazione in cui il campione racconterà se stesso e sarà a disposizione dei partecipanti per dispensare consigli e suggerimenti. 
La quota di partecipazione pari a € 50 viene totalmente devoluta in beneficienza alla Fondazione. 

Ogni training camp conterà un massimo di 30 partecipanti, che avranno facoltà di organizzarsi liberamente il viaggio andata e ritorno dall’isola e il soggiorno.
Il format non è rivolto solo a privati: infatti, esso rappresenta anche occasione ideale di incentive e viaggi premio per aziende e dipendenti, poiché tutta la cornice (divise, cartellonistica e gadget) si può personalizzare ad hoc. 

Un'idea originale in una location sempre più dinamicae presente nel mondo degli eventi. Baciata da un clima gradevole per tutto l'anno, Malta dispone di otto centri conferenze, Dmc specializzati che vantano esperienze pluridecennali, servizi di alto livello che ospitano fino a 10.000 delegati in strutture di pregio tutte vicine tra loro. 

Offre, inoltre, un importante portafoglio di location storiche e monumentali di grande impatto per eventi di ogni dimensione. Non solo: l'offerta leisure è particolarmente ricca, tra tour enogastronomici, corsi a tema (fotografia, cucina, pittura e molto altro), discipline sportive (windsurf e stand up paddle in primis), trekking e visite a bellezze naturalistiche che comprendono anche Gozo, l'isola principale dell'arcipelago maltese. 

Tutto a portata di mano, vista la crescente comodità e frequenza dei collegamenti aerei dall'Italia verso la destinazione. 

Per informazioni: www.visitmalta.it