
Premi
Valentina Ceccarelli di FCB Milan vola agli ADCE Awards
L’art director junior si è guadagnata la possibilità di partecipare all’edizione annuale del Greatness Challenge, in occasione degli ADCE Awards 2016 in programma a Barcellona dal 13 al 15 di ottobre. La giovane creativa sarà inoltre parte della giuria per la categoria Integration & Innovation. Con lei, la sua compagna d’avventura Valeria Camin.
Grazie alla vittoria di un anno fa al FAO Seven Days Brief ADCI, conseguita con il corto in stop motion 'Global Warming', l’art director junior di FCB Milan Valentina Ceccarelli si è guadagnata la possibilità di partecipare all’edizione annuale del Greatness Challenge, in occasione degli ADCE Awards 2016 in programma a Barcellona dal 13 al 15 di ottobre.
La giovane creativa sarà inoltre parte della giuria per la categoria Integration & Innovation. Con lei, la sua compagna d’avventura Valeria Camin. “Da sempre lavoriamo per mettere i giovani talenti in condizione di esprimersi al meglio, e siamo felici e orgogliosi del risultato raggiunto da Valentina“, ha commentato l’Executive Creative Director di FCB Milan Fabio Teodori.
SP