Premi

Vincitori NC Digital Awards. Dem Martini Royale

(Guarda il video). La campagna, firmata da E3 per Gruppo Bacardi-Martini, ha vinto il primo premio nella tipologia Dem e email marketing (advertising via email). Nel dettaglio, la Dem Martini Royale è stata inviata al trade marketing per comunicare la partenza della nuova campagna televisiva.
clicca per ingrandire
L’iniziativa ‘Dem Martini Royale’, realizzata da E3 per Gruppo Bacardi-Martini, ha ottenuto, nell’ambito degli NC Digital Awards 2013, il primo premio nella tipologia Dem e email marketing (advertising via email).

Guarda il video.

In particolare, la Dem Martini Royale è stata inviata al trade marketing per comunicare la partenza della nuova campagna televisiva. Per renderla di maggiore appeal e in linea col tema della campagna tv è stata realizzata con la tecnica delle Cinemagraph, ossia dettagli di scene che vengono convertite in gif animate in loop.

Sviluppo olistico/integrato: questa tecnica permette di rendere interessante anche una DEM che solitamente è statica.

Questo il link per vedere la Dem.

Direzione Creativa: Maurizio Mazzanti
Art Direction: Alessandro Carlomagno
Copywriting: Maurizio Mazzanti
On air: settembre 2012

MG