Premi
Vincitori NC Digital Awards. Dem Martini Royale
(Guarda il video). La campagna, firmata da E3 per Gruppo Bacardi-Martini, ha vinto il primo premio nella tipologia Dem e email marketing (advertising via email). Nel dettaglio, la Dem Martini Royale è stata inviata al trade marketing per comunicare la partenza della nuova campagna televisiva.
L’iniziativa ‘Dem Martini Royale’, realizzata da E3 per Gruppo Bacardi-Martini, ha ottenuto, nell’ambito degli NC Digital Awards 2013, il primo premio nella tipologia Dem e email marketing (advertising via email).
Guarda il video.
In particolare, la Dem Martini Royale è stata inviata al trade marketing per comunicare la partenza della nuova campagna televisiva. Per renderla di maggiore appeal e in linea col tema della campagna tv è stata realizzata con la tecnica delle Cinemagraph, ossia dettagli di scene che vengono convertite in gif animate in loop.
Sviluppo olistico/integrato: questa tecnica permette di rendere interessante anche una DEM che solitamente è statica.
Questo il link per vedere la Dem.
Direzione Creativa: Maurizio Mazzanti
Art Direction: Alessandro Carlomagno
Copywriting: Maurizio Mazzanti
On air: settembre 2012
MG
Guarda il video.
In particolare, la Dem Martini Royale è stata inviata al trade marketing per comunicare la partenza della nuova campagna televisiva. Per renderla di maggiore appeal e in linea col tema della campagna tv è stata realizzata con la tecnica delle Cinemagraph, ossia dettagli di scene che vengono convertite in gif animate in loop.
Sviluppo olistico/integrato: questa tecnica permette di rendere interessante anche una DEM che solitamente è statica.
Questo il link per vedere la Dem.
Direzione Creativa: Maurizio Mazzanti
Art Direction: Alessandro Carlomagno
Copywriting: Maurizio Mazzanti
On air: settembre 2012
MG